Catalogo Anelli Sea Guide

Ho acquistato di recente alcune canne bolognesi che montavano gli anelli Sea Guide. Ho notato questo marchio sul talloncino in dotazione con le anellature, quindi ho fatto un po' di scouting in rete per saperne di più. Ho scoperto che produttori quali Trabucco, Colmic, Shimano, ecc. sono soliti impiegare prodotti Sea Guide per le proprie attrezzature. Sul sito www.sea-guide.com ho inoltre scoperto che si tratta di un'azienda che produce in oriente e commercializza in tutto il mondo. Ha un quartier generale in Cina ed uno anche negli Stati Uniti. I componenti Sea Guide sono montati su canne di vari produttori, sia per le canne da spinning, casting e traina, sia per le nostre care amate bolognesi. In rete è disponibile un catalogo aggiornato al 2023 che inserisco su Pescanet come referenza per tutti coloro che vogliono saperne di più.


SEAGUIDE Catalog 2023

Per maggiori informazioni sulla disponibilità degli anelli Sea Guide consiglio di sentire il proprio negoziante. Purtroppo non mi risulta che vi siano distributori Sea Guide in Italia.

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet