Puliamo L'Idrovia 3.0

Domenica 5 marzo 2023, ritorna in campo l'impegno della associazione Pescatori Padovani: una giornata ecologica aperta a tutti, destinata alla pulizia delle sponde dell'Idrovia Padova Venezia (noto campo gara del Nord Est).

Puliamo l'Idrovia 2023

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la ditta Siam di De Pelli Ornella, realtà che fornirà uomini e mezzi per facilitare le operazioni di rimozione di rifiuti purtroppo presenti in zona. Oltre a volontari e pescatori dell'associazione, la Legambiente Circolo Sarmazza di Saonara e Vigonovo contribuirà alla riuscita dell'evento. Per maggiori informazioni e partecipazione visita il sito della Pescatori Padovani.

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet