EOS Show 2023 a Verona

Ritorna a Verona, dopo il successo della precedente edizione, EOS Show (European Outdoor Show): la fiera dedicata alla pesca, alla caccia e alle attività sportive all'aperto. Un'occasione da non perdere, che consentirà a tutti gli appassionati di visitare gli stand delle principali aziende di pesca sportiva, con tutte le novità per la stagione 2023!

EOS 2023 Verona

Tra gli espositori presenti nell'area pesca e nautica segnalo Trabucco, Colmic, Molix, Normic, Big Fish, Ediservice, Fipsas e tanti altri che potranno essere scoperti nel catalogo apposito. Per chi volesse incontrarmi, si ricordi che domenica 12 febbraio sarò in fiera. Potete contattarmi su Whatsapp al 340.6244945 oppure scrivermi su Facebook, Instagram e Telegram cercando il profilo Pescanet.it .

Per maggiori informazioni, biglietti e altro, visita il sito www.eos-show.com/eos-pesca

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet