Corso di pesca sportiva a Padova

Ricevo e pubblico con molto piacere la locandina del corso di avvicinamento alla pesca sportiva, che si terrà in provincia di Padova e partirà a Marzo 2023 per concludersi a settembre. Il corso, totalmente gratuito, fa parte di un progetto finanziato da Sport e Salute, a cui potranno partecipare ragazzi dai 6 ai 19 anni.

corso di pesca sportiva a Padova

Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare la ASD Pescatori Padovani ai seguenti recapiti: pescatoripadovani@gmail.com oppure 335.7080856 (Attilio Degli Agostini).
 
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet