Nuove semine sul fiume Brenta

Pubblico volentieri la notizia apparsa su Facebook alcune settimane fa, rilasciata da Elementi Negativi Carpteam.
 
Semina di carpe sul fiume Brenta nel mese di ottobre 2022
 
Venerdi 21 ottobre 2022, l'associazione è stata protagonista di una semina di carpe nelle acque del fiume Brenta, grazie ad un progetto di Carp Fishing Italia. Un sentito ringraziamento va sicuramente al presidente del CFI - Agostino Zurma per la realizzazione dell'iniziativa. Inoltre il ringraziamento va esteso anche alle guardie e a tutti i ragazzi che hanno svolto le operazioni di semina nel suddetto corso d'acqua. Infine, non meno importante, si ringrazia altresì la Pescicoltura Menozzi per l'assoluta qualità della fornitura ittica.
 
semina carpe fiume Brenta
semina carpe fiume Brenta Elementi Negativi Carpteam
 
Un'altra fantastica notizia per le acque interne venete e per il fiume Brenta, che vede sempre più sforzi profusi per la sua salvaguardia e tutela.
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet