Semina di carpe e black bass al Lago di Brugine

Care amiche ed amici di Pescanet, ho una gran bella notizia da condividere con tutti gli appassionati di pesca nei carpodromi in provincia di Padova. Il Lago di Brugine - Predator Lake, itinerario già presentato su Pescanet, ha effettuato una copiosa semina di carpe a specchio da 2 kilogrammi, per un totale di circa 100 kg di pesce. Non solo!

Per il divertimento di tutti i pescatori a spinning e casting, il Lago di Brugine ha immesso anche 100 kg di Black Bass di pezzatura media, pari a circa 400 grammi l'uno.

semina carpodromo provincia padova Lago di Bruginesemina laghetto pesca sportiva provincia di Padova

semina carpodromo provincia di Padova Lago di Bruginesemina lago di brugine laghetto di pesca sportiva in provincia di Padova

Tutte le foto sono tratte dalle Instagram Stories del Lago di Brugine e sono datate 12 maggio 2022. Una fantastica semina che rende il laghetto di pesca sportiva in provincia di Padova un vero e proprio riferimento per la pesca a feeder, roubasienne e spinning! 

Approfittane e vai a pesca: per contatti, informazioni sui permessi e prenotazioni, telefona al 345.8467455 (Bruno) e 320.2468029 (Alex).

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet