Pesca Sport Marcellan in fiera a EOS 2022

Tra i vari negozi visti durante la mia partecipazione a EOS 2022 merita sicuramente menzione lo stand di Pesca Sport Marcellan. Per chi non lo conoscesse, trattasi di uno storico negozio di esperti pescatori nato più di trent’anni fa e oggi condotto da Antonio Marcellan. Pescatore eclettico, negoziante molto disponibile e preparato, Antonio di Pesca Sport Marcellan è diventato il mio principale punto di riferimento a Padova. Impossibile non salutarlo durante la fiera a Verona e impossibile, allo stesso tempo, non salutare anche Massimo Pignataro, uomo immagine di VAG Fishing, linea di prodotti per la pesca in mare dalla barca dedicata al big fish.

Pesca Sport MarcellanPesca Sport Marcellan

Lo spazio espositivo, davvero ben fornito e particolarmente curato in ogni minimo dettaglio, ha fatto sicuramente la sua figura grazie alla moltitudine di attrezzi che sono stati toccati con mano da centinaia di visitatori. Tra le novità di mercato esposte nello stand di Pesca Sport Marcellan ci sono sicuramente i mulinelli Daiwa e Shimano sia per la pesca in mare dalla barca, sia per la pesca da terra in acqua dolce e laguna veneta.

Massimo Pignataro e Antonio Marcellan allo stand di EOS 2022 Canne Yamaga Blanks Bluesniper

Antonio e Massimo posano orgogliosi assieme al top di tecnologia Daiwa, rappresentato dal mitico mulinello Saltiga. Non solo… Massimo mi racconta delle canne da pesca BlueSniper di Yamaga Blanks, che rappresentano il fiore all’occhiello della sua collezione specifica per la pesca al tonno. Trattasi di modelli di altissimo pregio, realizzati con blank in carbonio di notevole qualità. Segno di una manifattura d’eccezione per il pescatore che desidera soltanto il meglio quando si tratta di combattere con prede di enorme mole.

VAG Vagabond fishermanDaiwa Saltiga da Pesca Sport Marcellan a Padova

Concludo lo sguardo dei prodotti in fiera passando attraverso il corridoio colmo di artificiali per la pesca in mare e in fresh water: totanare, minnow, gomme da spinning, teste piombate e molto altro. Ne resto stupito e Antonio Marcellan mi riferisce che tutti questi prodotti non sono soltanto un’esclusiva da fiera, bensì saranno sempre disponibili nel suo ampio negozio di pesca a Padova in via Guido Reni 141, che risponde allo 049-601636

Mulinelli Shimano in vendita da Pesca Sport Marcellan

Dallo stand di Antonio e Massimo è tutto. Grazie a tutti per aver partecipato a EOS 2022 e arrivederci alla prossima fiera... anzi no, arrivederci in negozio!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet