Giornata ecologica sul fiume Brenta

Domenica 13 marzo 2022, la ASD Elementi Negativi Carpteam organizza la Giornata Ecologica nel fiume Brenta. Un evento esclusivo, in collaborazione con ETRA e con il patrocinio dei comuni di Limena, Cadoneghe e Vigodarzere, destinato alla salvaguardia dell'ambiente e alla pulizia delle sponde del fiume Brenta. Un'occasione importante a cui partecipare, sia in veste di pescatori, sia di comuni cittadini perchè il fiume che attraversa il territorio padovano merita sicuramente l'impegno della collettività.
 
Giornata ecologica sul fiume Brenta 2022
 
Il fiume è di chi lo ama, dicono gli amici di Elementi negativi Carpteam. Io sono sicuramente d'accordo e promuovo molto volentieri questa importante iniziativa. A loro va tutto il mio plauso e il mio sincero augurio per la riuscita dell'evento.

Il ritrovo è fissato alle ore 8:30 in piazza Bachelet a Vigodarzere in provincia di Padova. Non mancare!
 
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet