Pescare Show 2021

Ci siamo! Finalmente, dopo un anno di stop causato dalla pandemia, il Pescare Show torna a Vicenza con l'edizione 2021. Un evento dedicato alla pesca sportiva e alla nautica da diporto, che si terrà dal 26 al 28 novembre nel quartiere fieristico della città. Tra i produttori di articoli per la pesca che parteciperanno al Pescare Show si segnalano Tubertini, Colmic, Trabucco, Lineaffe, Normic e altri che potranno essere consultati direttamente sul sito.

Per partecipare al Pescare Show occorre acquistare il biglietto e bisogna farlo solo online. Il costo è di 13,00€ a persona, mentre sono previste agevolazioni per gruppi (il costo scende a 8,00€ a persona). L'accesso, invece, è previsto dalle 9 alle 18.

pescare show 2021 a Vicenza

Pescanet sarà in prima linea durante il Pescare Show con un primo report fotografico che andrà in pubblicazione già dal venerdì, sia su Facebook che su Instagram. Ne seguirà uno ancor più approfondito il lunedì sera, con decine di fotografie effettuate tra gli stand.

Importante: chi vuole incontrarmi potrà farlo venerdì, dal mattino fino alle 14 circa. Non ci sarò invece nè il sabato, nè la domenica a causa di improcrastinabili impegni. Per contatti: 389/1308938 - Pescanet.it su Telegram. 

Ci vediamo in fiera!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet