Fishsurfing

Un’app che trasforma la tua vacanza di pesca in un’esperienza indimenticabile

Il sogno di tanti pescatori è finalmente diventato realtà. Fishsurfing è un vero e proprio social network racchiuso in un’app, oggi disponibile gratuitamente sia su piattaforme Ios che Google Play. È un’utilissima applicazione per tutti gli appassionati di pesca che vogliono condividere esperienze e catture mediante un blog, una raccolta di fotografie ed anche video. Offre inoltre un database unico al mondo, ricco di spot e punti di ospitalità per pescatori, guide di pesca, negozi specializzati in tutta Europa, America del Nord, Russia e nazioni tropicali come la Thailandia, per esempio.

Fishsurfing è un’app rivoluzionaria che mette a disposizione, gratuitamente, tutta una serie di informazioni per un perfetto viaggio di pesca. La sua utilità è notevole, specie quando c’è da pianificare un’intera vacanza a pesca: fornisce, infatti, tutta una serie di dettagli sul meteo, dove dormire, come e cosa pescare. Ogni informazione, poi, può essere confermata grazie all’interazione nella stessa app con altri utenti, che magari hanno già visitato lo spot e lo conoscono già. Le esperienze sono condivise sul blog attraverso una piattaforma di chat che ospita un potente traduttore automatico, capace di mettere in comunicazione utenti dalle lingue diverse, senza che sia necessario conoscerle.

L’app Fishsurfing offre inoltre al pescatore una serie di mappe con punti di interesse e gallerie fotografiche, ricche di contenuti provenienti da tutto il mondo. Le mappe aiutano l’utente a cercare dettagli su una specifica zona magari sconosciuta o mai frequentata. Se poi ci aggiungi che l’app è stata tradotta in 18 lingue, capirai quante potenzialità offre al pescatore moderno di ogni parte del mondo.

Cosa aspetti? Scarica Fishsurfing, l’app gratuita disponibile su App Store e su Google Play. Scaricala e parti per una nuova esperienza di pesca assieme a Fishsurfing!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore esperto, audace, amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet