Gara nazionale giovanile a Padova

Domenica 29 agosto 2021 si è tenuta la manifestazione di pesca giovanile a Padova, sul canale Idrovia, organizzata magnificamente dalla Società Pescatori Padovani Tubertini. Un evento che ha visto la partecipazione di tanti giovani provenienti da tutti gli angoli d'Italia, impegnati in una splendida gara molto tecnica, con la roubasienne oppure con telescopiche e canne fisse. Condivido con molto piacere alcuni scatti della manifestazione e la classifica finale, augurando il meglio a queste giovanissime leve. Desidero altre esprimere la mia più sincera ammirazione per l'operato dell'associazione, ed in particolare Alberto Bettella e suo padre: figure di notevole impegno e professionalità profuse nei confronti della disciplina alieutica.

Per maggiori approfondimenti consiglio di visitare la pagina Facebook dell'associazione Pescatori Padovani. Sarà possibile visualizzare ancora più foto e il podio completo. Buona visione!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet