Catalogo Trabucco 2021

Stai cercando il nuovo Catalogo Trabucco 2021? Sei nel posto giusto! La storica azienda parmigiana, con cui ho avuto l'onore di collaborare negli scorsi anni, ha appena pubblicato tutte le novità in tema di pesca al colpo, mare, feeder e tanto altro ancora. Scoprile online, clicca sull'immagine!

Tra le nuove proposte per il 2021 troviamo due bolognesi che, dalle caratteristiche descritte, sono perfette per un utilizzo sia in mare che in acqua dolce. Le Trabucco Supreme BLS Prolite e Supreme BLS Master. I mandrini in carbonio CX Nano Tubes conferiscono doti di leggerezza, resistenza ed elasticità che saranno sicuramente apprezzate dai pescatori che le scopriranno in negozio.

Gli amanti della pesca al pesce di taglia potranno contare sulla linea Atomic completamente rinnovata. Sono rimasto piacevolmente colpito dalle Trabucco Atomic XR Power Plus e Four Fight, due canne bolognesi ad azione rigida, molto potenti e con capacità di sollevamento pari a 3 e 4 kg. Ideali per la cattura di carpe e storioni in laghetto, o nella pesca dalla scogliera alta, dove spesso è necessario salpare pesce al volo senza guadino.

Sei un appassionato di pellet waggler? Credo proprio che resterai affascinato dalle caratteristiche della Trabucco Sygnum XS Carp Waggler. Trattasi di una canna in due pezzi, dai 3 ai 3,60 metri e capace di lanciare dai 5 ai 20 grammi. Insomma, una match rod a pezzatura lunga, sicuramente idonea alla pesca estiva in laghetto. Credo proprio che la comprerò e la metterò alla prova con i ciprinidi a galla.

La trota lago ha mutato la propria tecnica a favore di soluzioni che vanno oltre vetrini, bombarde e piombini. Pescare la trota in laghetto è anche pesca a galleggiante con le nuove Trabucco Switch Trout Float Sense e Trabucco Switch Trout Float Power. Due modelli interessantissimi, adatti ad un pubblico dal palato fine o da garisti impegnati nelle competizioni più difficili, dove spesso le trote si lasciano catturare con penne o galleggiantini.

Vuoi saperne di più? Sul Catalogo Trabucco 2021 troverai questo ed altro... Buona visione!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Nato nel 1983, pugliese d'origine e trentino d'adozione. Autore di due romanzi d'amore e pesca, interamente autoprodotti, si occupa di marketing digitale in una pluripremiata agenzia di comunicazione. Dopo una lunga esperienza nel mare Adriatico, da anni frequenta le acque dolci del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore poliedrico, ambizioso, audace, amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila fan in tutta Italia. Vanta collaborazioni con riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet