I romanzi di Marco de Biase secondo Charlfishing

"Due romanzi. Storie di vita, di amori e di pesca. Due letture che scorrono veloci e piacevoli, come le acque di un torrente. Libri che sanno raccontare ben più di quanto le parole possono esprimere, arrivando a risvegliare sensazioni e sogni. Luoghi, così minuziosamente dettagliati da avere la sensazione, durante la lettura, di camminare per le vie di un paese sotto le stelle, o lungo le rive di un fiume per una battuta di pesca. E poi amore. Amore e passione. Ecco cosa sono stati per me “Una vita per la pesca” e “Il pescatore di emozioni”. Due romanzi in grado di risvegliare una curiosità letteraria difficile da soddisfare. Due romanzi che sono riusciti a tenere alta la mia attenzione. Ci sono quelle letture che ti seguono anche una volta concluse. Ecco, io credo che questi romanzi lascino qualcosa al lettore. Un sogno. Il sogno di un’amore, di un’estate in Ciociaria, di una fuga amorosa o forse più semplicemente di passione per la pesca."

Carlotta Giliotti, in arte Charlfishing, collaboratrice di Pescanet e grande fishing lady, ha recensito i miei due romanzi. Ne sono lusingato e la ringrazio per le parole, ma sopratutto per il tempo che mi ha dedicato, intraprendendo un lungo viaggio tra pagine d'amore e pesca.

Carlotta Giliotti

Carlotta Giliotti

Da Milano si è trasferita in provincia di Parma per essere più vicina ai suoi amati torrenti dell’Appennino, che lascia solo per qualche avventura nell’arco alpino. Pratica la pesca al tocco alla trota per la maggior parte dell’anno, ama però dedicarsi anche alla pesca dei ciprinidi.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet