Video di pesca a Spinning con Caperlan

Primi giorni di quarantena a causa del Covid19. La vita di tutti è cambiata senza che ce lo aspettassimo, ma le passioni restano in eterno. La pesca, soprattutto, subisce una limitazione ma per mantenere sempre accesa la fiamma, si trascorre del tempo guardando la TV. E proprio su un' emmittente televisiva satellitare, gratuita e disponibile da poco anche su Smart TV e in Streaming, ho scoperto dei filmati di pesca a spinning veramente spettacolari. Sto parlando di due video pubblicati nel 2019 su Italian Fishing TV per la multinazionale Decathlon Caperlan. Anche se in ritardo, desidero condividerli con voi perchè meritano sicuramente una visione approfondita: ottime prede, attrezzature davvero interessanti e divertimento senza limiti!

Il primo video vede il Team Decathlon alle prese con lo spinning nei torrenti di montagna piemontesi. Il secondo invece è perfetto per coloro che amano lucci e black bass. In entrambi è presente Maurizio Nasi, pescatore e uomo che stimo, con cui ho collaborato in passato quando sono stato tester per i prodotti Caperlan commercializzati da Decathlon.

Buona visione!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet