Attrezzatura da Carp Fishing su Pescaloccasione

Con l'arrivo della primavera, i ciprinidi escono dal letargo invernale e riprendono le abitudini quotidiane raggiungendo il massimo dell'attività. Aprile e maggio sono i mesi migliori per tentare la cattura di belle carpe, anche oltre i dieci chili di peso. Per raggiungere questi ed altri record, è necessario attrezzarsi con canne e mulinelli da carp fishing, tecnica che, di anno in anno, riscuote sempre più successo tra gli appassionati e talvolta la pratico anche io in cave dell'Alto Adige o del Veneto.

Oltre ad essere in possesso di un'attrezzatura dedicata, perchè pesci del genere richiedono canne e mulinelli capaci di gestire parecchio stress, è necessario anche rifornirsi di esche specifiche per la pratica del carp fishing: le boiles. Ne esistono di tutti i tipi, affondanti, galleggianti, aromatizzate, insomma c'è l'imbarazzo della scelta. Non solo! Per pescare a carp fishing, inoltre, sono necessari anche attrezzi specifici, come un rod-pod (che permette di appoggiare in modo correttole canne), un materassino per le carpe, un guadino di buone dimensioni e altro ancora che potrà migliorare la sessione di pesca. Dove comprare tutto ciò? In rete ci sono diversi negozi online, ma tra i tanti suggerisco di valutare l'enorme catalogo di attrezzature da carp fishing di Pescaloccasione, negozio di pesca online!

Canne da pesca a carp fishing

Nella sezione canne da carp fishing di Pescaloccasione, potrai scoprire ottimi prodotti a prezzi veramente interessanti e con notevoli sconti! Canne da carp fishing in 2 pezzi, in 3 pezzi e telescopiche di varie potenze, per la pesca con nylon e trecciati, di tutte le fasce di prezzo e dei migliori marchi come Lineaeffe, Trabucco e Team Specialist. Approfitta delle promozioni in corso e compra ora una coppia di canne da carp fishing per combattere al meglio le poderose fughe delle carpe in laghetto o in acque libere.

Mulinelli da carp fishing

Pescaloccasione dispone anche di una gamma completa di mulinelli da carp fishing, di varie taglie e con bait runner, frizione anteriore o posteriore. Tante magnifiche proposte a prezzi interessantissimi: mulinelli Daiwa, Mitchell, K-Karp, Tica, Team Specialist, Kolpo e Lineaeffe.  Valuta il miglior mulinello per le tue esigenze, approfittando anche dei prezzi scontati e delle promozioni sempre in corso!

Boiles da carp Fishing

Le boiles sono l'esca principe per la pesca a carp fishing. Su Pescaloccasione potrai scoprire una gran varietà di boiles da carpfishing con diverse caratteristiche: aromatizzate, affondanti, fluttuanti (pop up) di marchi come Starbaits, Sensas, Tubertini, Carp Zoom. Inoltre, sempre nella stessa sezione, sarà possibile acquistare anche i Tigernuts, chicchi di mais gigante o esche finte che, talvolta, rappresentano un asso nella manica in situazioni di pesca complesse. Non mancano, infine, aghi ed altri piccoli accessori per l'innesco delle boiles.  

Tanti altri prodotti per il carp fishing

Vuoi completare la tua attrezzatura da carp fishing e cerchi lettini, tripodi, avvisatori, lampade o altri accessori? Pescaloccasione ha proprio ciò che fa per te! Oltre alle attrezzature più comuni, sempre nella sezione carp fishing del sito (che funge da raccoglietore di tutti i prodotti), sarà possibile visionare ed acquistare sacchetti in pvc per pasturazione, stopper per le esche, sedie, tende, lettini, borse, buffetteria e molto altro ancora a prezzi imbattibili!

Buon acquisto!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet