Pazzi per la Pesca su Alpha59

La pesca non è solo la cattura di una pesce, è molto di più.  E' condivisione, raccontare, divulgare. Credo infatti che ogni pescatore abbia un bagaglio di esperienze da condividere con tutti, e il mondo di internet o la televisione sono due mezzi straordinari per affascinare gli appassionati con fantastiche avventure di pesca.  Anni fa, proprio per la mia propensione alla divulgazione della pesca sportiva, ho creato un canale Youtube, la Pescanet TV, che rappresenta tutt'oggi il modo principale di raccontare la mia attività di pescatore, in mare e acqua dolce. Tuttavia, nonostante sia uno Youtuber, ammetto che spesso mi piace essere spettatore e vivere la pesca attraverso gli occhi di altri uomini. Come quelli di Robson Green, ad esempio...

 

Alpha - Canale 59. Recentemente ho scoperto un canale gratuito sul digitale terrestre, che propone avventure di pesca e sfide contro prede davvero spettacolari. Da ottobre 2017 è nato Alpha, disponibile in chiaro sul canale 59: un'emittente che pone l'uomo al centro di ogni format televisivo, e lo mostra alle prese con i propri limiti e le profonde emozioni che prova durante la pratica delle sue passioni. Su Alpha59 potrai seguire le fantastiche avventure di pesca di Robson Green, attore e pescatore veramente esperto, che ti porterà in vari angoli del mondo a caccia di prede uniche nel loro genere! Recuperi estremi, tiri alla fune, emozioni sul filo del rasoio: questo ed altro per la gioia di noi pescatori.

Con Pazzi per la Pesca, Robson Green ti presenterà anche altri abilissimi pescatori, di mare ed acqua dolce, che ti dimostreranno quanto la passione per la pesca può rappresentare agli occhi di un uomo: sfida, divertimento, rischio e non solo. Segui Pazzi per la Pesca su Alpha, Canale 59. Sintonizzati sul canale 59, dal lunedì al venerdì alle 17:50. Goditi lo spettacolo!

 

Per saperne di più, clicca su http://9nl.de/PILI49R oppure visita la pagina Facebook di Alpha59: https://www.facebook.com/Alpha59official/ .

Buona visione!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, coniugato, vive a Trento. Nella vita si occupa di marketing digitale al servizio di Archimede, pluripremiata società di marketing e comunicazione trentina. Dopo una lunga esperienza nel mare Adriatico, da anni frequenta le acque dolci del Trentino e dintorni: divulga la pesca a spinning, al colpo, il ledgering e la trota lago. È un pescatore poliedrico, ambizioso, audace, amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network. Inoltre vanta collaborazioni passate con PescareOnline, I Segreti dei Pescatori, Pescare, il Pescatore d'acqua dolce e realtà aziendali italiane e internazionali come Trabucco, Decathlon Italia (marchio Caperlan), Rizov, Cogitech, Piscor, Sport Sile. Infine è top contributor per il blog di Pescaloccasione.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet