Vacanze di Pesca in Trentino

Nella vita sono un web-marketer e lavoro presso un'importante agenzia di comunicazione a Trento. Mi occupo principalmente di pubblicità online su motori di ricerca, siti della rete AdSense di Google e Facebook. Recentemente ho avuto la fortuna di lavorare ad un importante progetto che mi coinvolge al cento per cento, perchè unisce la passione per la pesca al mio lavoro vero e proprio nel campo della comunicazione online. Sto parlando di Fishing Italy ( www.fishingitaly.it ), un sito dedicato alle Vacanze di Pesca in Trentino.

 

Fishing Italy - Vacanze di Pesca in Trentino

 

Finalmente è possibile prenotare una vacanza di Pesca in Trentino, con tante zone di pesca a portata di clic: Lago di Nembia, Val di Sole, Val Rendena, Val di Fiemme, Valle delle Giudicarie e Fiume Sarca di Comano! I pacchetti per pescatore comprendono 3/4 pernottamenti con formula Bed and Breakfast, packed lunch per tutte le giornate, permessi di pesca e guida di pesca per un giorno. I prezzi partono da 88€!

 

Vivi una Vacanza di Pesca in Trentino... Scopri Fishing Italy!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet