È nato Pescare in Trentino.it!

Il 5 Febbraio 2018, giorno del mio 35esimo compleanno, è nato Pescare in Trentino.it, un progetto di Pescanet.it! Pescare in Trentino.it è il portale dedicato alla pesca in provincia di Trento, con itinerari di pesca in torrente, fiume e lago, come l'Adige, l'Avisio, il Noce, il Lago di Nembia, il Fersina, la Fossa di Caldaro, il Sarca e molto altro. Una guida completa, totalmente gratuita, con tantissime informazioni utili per il pescasportivo che desidera conoscere e approfondire le magiche acque del Trentino. Un punto di riferimento online per i turisti che, ogni anno, desiderano andare a pesca in Trentino e devono confrontarsi con regolarmenti, aperture e chiusure dei corsi d'acqua, peculiarità del territorio.

Pescare in Trentino.it offre inoltre una sezione, il "blog", con racconti e novità dal mondo della pesca in provincia di Trento. Hai voglia di una vacanza di pesca in Trentino? Nessun problema: su Pescare in Trentino.it potrai anche scoprire alberghi e garnì che offrono servizi specifici per pescatori. Cosa aspetti? Visita Pescare in Trentino.it e buon divertimento!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino.it . Classe 1983, coniugato, pugliese d'origine ma vive a Trento. Nella vita si occupa di Digital Marketing al servizio di un'importante società di marketing e comunicazione trentina. Dopo una lunga esperienza in mare, adesso frequenta le acque dolci del Trentino e dintorni, divulgando la pesca a spinning, al colpo, il ledgering e la trota lago. È un pescatore e fotografo poliedrico, ambizioso, audace, amante delle sfide. Vanta collaborazioni passate con le riviste "I Segreti dei Pescatori", Pescare, il Pescatore d'Acqua dolce e Pescareonline.