2° Ebook di pesca sportiva - Inglese e Bolognese

Dopo il successo del primo ebook di pesca sportiva dedicato al Ledgering, ho il piacere di presentarvi un nuovo ebook gratuito di pesca in mare! Un fantastico articolo ricco di informazioni, consigli e schemi ideali per tutti i neofiti che vogliono migliorare le proprie conoscenze nella pesca in mare. Ho scelto di trattare tre tematiche differenti: pesca a bolognese dalla scogliera, pesca all'inglese e pesca al cefalo con la bolognese. Entrambe le tecniche presentano illustrazioni e spiegazioni dettagliate come in un vero e proprio giornale di pesca. La differenza però è nel metodo di divulgazione: la gratuità!



Clicca sull'immagine per scaricare l'ebook


E-book di pesca in mare. Ho raccolto i complimenti e, soprattutto, le critiche per il primo lavoro, che presentava un'impaginazione un po' scomoda per i dispositivi mobili e tablet. Il nuovo ebook di pesca in mare è più comodo da leggere e stampare, proprio come una vera e propria rivista di pesca sportiva online in alta risoluzione, con illustrazioni di alta qualità. Per ottenere una visione ottimale su PC consiglio di aprile il file PDF con Adobe Acrobat Reader, quindi cliccare in alto su vista, visualizzazione pagina, vista a due pagine. In questo modo otterrete una visualizzazione completa, come se foste dinanzi ad un giornale cartaceo.

Arrivederci al prossimo e-book, sempre su Pescanet, il 3 Novembre!
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino.it . Classe 1983, coniugato, pugliese d'origine ma vive a Trento. Nella vita si occupa di Digital Marketing al servizio di un'importante società di marketing e comunicazione trentina. Dopo una lunga esperienza in mare, adesso frequenta le acque dolci del Trentino e dintorni, divulgando la pesca a spinning, al colpo, il ledgering e la trota lago. È un pescatore e fotografo poliedrico, ambizioso, audace, amante delle sfide. Vanta collaborazioni passate con le riviste "I Segreti dei Pescatori", Pescare, il Pescatore d'Acqua dolce e Pescareonline.