SONDAGGIO :)

Comunicazioni da e verso lo staff, problematiche relative al forum o al portale, avvisi.
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/01/2013, 11:31

pizzicariello ha scritto:DOVRESTI TOLLERARE MOLTO DI PIU' LA LIBERTA' DACQUISTO PRESSO ALTRI NEGOZI CHE FORSE A LORO VOLTA ENTREREBBERO A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DI PESCANET,SECONDO ME DOVRESTI FARE COSI'. :D
I
Ecco, questa mi piace.
Questa è una bella proposta.
Tu mi aiuteresti nel prendere una pubblicità da qualche negozio dalle tue parti? ;) ;)

Avatar utente
Saverione
Messaggi: 640
Iscritto il: 18/02/2012, 14:14
Località: Scanzano Jonico (MT)
Contatta:

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da Saverione » 18/01/2013, 11:37

Personalmente credo che va' bene così.. sono pochi anzi pochissimi i forum che vanno, e devo dire che pescanet va' alla grande!!! ;)
gli argomenti trattati sono curatissimi in modo che per chi si affaccia alla pesca ha un quadro facile e intuibile.. me gusta! :mrgreen:
Infatti io sono uno di quelli fissati solo con lo spinning eppure mi piace molto dire la mia e leggere cose di altre tecniche...
Un altra cosa bella è la spontaneità degli utenti e ognuno dice quello che pensa, non ci sono manie di protagonismo o altre cose del genere, si parla di pesca e anche di problemi sociali e qualche volta qualche accenno al "pilu" :mrgreen: ... cosa volere di più!?!?!
Ecco più pilu si può avere??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/01/2013, 11:38

pizzicariello ha scritto:io so che molte associazioni prendono un minimo contributo dal comune o dalla regione nn sono sicuro ,le tue regole sono regole nn lo metto in dubbio,poi riguardo allo sconto ,per me e' una bufala ,io ho chiamato sia nominando pescanet e non ma il prezzo e' sempre quello a piu' di un negozio,ma quello e' un altro discorso.
1) in realtà non è proprio così.
Se tu fai dei progetti e questi sono accettati dal comune, allora puoi avere dei finanziamenti dopo vincita di un regolare concorso. Finora non abbiamo mai partecipato a progetti perchè non vi sono mai state tematiche da affrontare con l'associazione.

2) BUFALA è parola grossa.
Se il prezzo è uguale è una scelta del commerciante.
Bisognerebbe "analizzare" le telefonate con la trattativa tra cliente e negoziante.
Non mi va di farlo.
In ogni caso verificherò e chiederò.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/01/2013, 11:39

Saverione ha scritto:Ecco più pilu si può avere??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Possiamo fare un evento di pesca a Bisceglie e coinvolgere tutte le amiche di Marina :lol: :lol: :lol: :lol:

sono 30 enni, quindi in fascia MILF :D

se scopre questo messaggio la mia donna mi lascia all'istante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da pizzicariello » 18/01/2013, 11:42

sul mio paese c'e' questo negozio http://www.alunnidelmare.it/
io compro solo esche ,e qualche mulinello shimano se ha quello che dico io per il resto compro online sempre dove trovo risparmio e competenza ,adesso mi sono preso la maver eroica appena arriva la presento con un notevole risparmio su altri negozi.
poi per il discorso di prima adesso nn e' facile a presentarsi per proporre publicita' con la crisi poi,comunque ci sono moltissimi negozi tipo baffone a massa carrara che nn hanno bisogno di presentazioni e non hanno ne pubblicita' e ne sito internet eppure vanno alla grande :D
marco e allora c'e' o nn c'e' lo sconto per gli amici di pescanet? :?

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/01/2013, 11:51

pizzicariello ha scritto:poi per il discorso di prima adesso nn e' facile a presentarsi per proporre publicita' con la crisi poi,comunque ci sono moltissimi negozi tipo baffone a massa carrara che nn hanno bisogno di presentazioni e non hanno ne pubblicita' e ne sito internet eppure vanno alla grande :D

marco e allora c'e' o nn c'e' lo sconto per gli amici di pescanet? :?
1) 49€ + iva per 6 mesi
direi che è alla portata di tutti

2) lo sconto c'è, eccolo qui il documento il documento ufficiale:
http://www.pescanet.it/contents/sconti_ ... t_card.pdf

io e te non ci siamo mai incontrati, quindi non te l'ho mai dato a mano.
Però queste son le regole pattuite con i negozianti (manca solo Essepesca, ho dimenticato di aggiungerlo sul foglio, ma lo sconto era del 10% sul prezzo).

Poi non so cosa succede durante le vostre telefonate e non entro nel merito.
Finora sei l'unico che mi ha detto che non ha avuto buoni prezzi.
Ho feedback positivi da tanti altri.

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da pizzicariello » 18/01/2013, 11:58

ok grazie ne terro' conto :D

Avatar utente
Saverione
Messaggi: 640
Iscritto il: 18/02/2012, 14:14
Località: Scanzano Jonico (MT)
Contatta:

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da Saverione » 18/01/2013, 14:03

Marco_de_Biase ha scritto: se scopre questo messaggio la mia donna mi lascia all'istante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma nooo.. ovviamente tu sei escluso per ovvie ragioni :mrgreen: ma il pilu non basta maiii...
Immagina quanti adesioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Serio
Messaggi: 248
Iscritto il: 17/11/2012, 21:05

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da Serio » 18/01/2013, 22:56

LeoFishing ha scritto:Che cosa amate piu di Pescanet?
Cosa cambiereste?

E' un sondaggio per permetterci di capire e di raccogliere vostre opinioni ed idee.
Fatevi sottooooooooooo!! :D :D :D
Io sono iscritto al forum da un mese piu' o meno e' posso dire che siete molto disponibili e cortesi non solo gli amministratori ma anche gli'iscritti al forum, siamo un bel gruppo, e per me va bene cosi.
Poi da poco conosciuto Marco il presidente e mi sembra un brava persona al momento non posso dire altro.
Continuate cosi.

Avatar utente
andrea chirolli
Messaggi: 566
Iscritto il: 19/02/2012, 21:52
Località: Manfredonia

Re: SONDAGGIO :)

Messaggio da andrea chirolli » 18/01/2013, 23:08

a me piace molto il forum però eliminerei la sezione trota lago integrandola con le acque interne viste le poche discussioni e magari farei una sezione spinning e tutte le tecniche ad esso connesse e surf casting

Bloccato