iproblema ipad/iphone

Comunicazioni da e verso lo staff, problematiche relative al forum o al portale, avvisi.
Avatar utente
shark
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/08/2011, 22:39
Località: Cerignola (FG)

Re: iproblema ipad/iphone

Messaggio da shark » 12/09/2012, 12:26

Dal Samsung Galaxy S prima versione (GT-I9000), con sistema Android, invece, aprendo pescanet.it dal browser Opera mini, vedo l'homepage come un piccolo quadratino colorato, e mi tocca ingrandirlo notevolmente per poter vedere la pagina su tutto il display, per poi scorrerla e cliccare sul link corrispondente alla pagina che mi interessa aprire, ma questo non accade in maniera costante, poichè ingrandendo "al pizzico", talvolta la pagina si vede ad intermittenza fino a sparire del tutto... mentre l'accesso in forum non mi consente di visualizzare i messaggi privati (probabilmente per via della versione mobile che si apre di default).
In buona sintesi, preferisco accedere dal PC, dove visualizzo tutto correttamente, non ha senso fare tutto in pochi pollici.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: iproblema ipad/iphone

Messaggio da Marco_de_Biase » 16/09/2012, 8:34

shark ha scritto:Dal Samsung Galaxy S prima versione (GT-I9000), con sistema Android, invece, aprendo pescanet.it dal browser Opera mini, vedo l'homepage come un piccolo quadratino colorato, e mi tocca ingrandirlo notevolmente per poter vedere la pagina su tutto il display, per poi scorrerla e cliccare sul link corrispondente alla pagina che mi interessa aprire, ma questo non accade in maniera costante, poichè ingrandendo "al pizzico", talvolta la pagina si vede ad intermittenza fino a sparire del tutto... mentre l'accesso in forum non mi consente di visualizzare i messaggi privati (probabilmente per via della versione mobile che si apre di default).
In buona sintesi, preferisco accedere dal PC, dove visualizzo tutto correttamente, non ha senso fare tutto in pochi pollici.
per il forum forse devi abilitare la versione PC e non la versione normale di PHPBB.

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: iproblema ipad/iphone

Messaggio da VitoCHOIM65 » 16/09/2012, 20:14

Ma state parlando di formule per la "fusione del nocciolo" ... dovete costruire una bomba atomica? Pensate che fino a qualche anno fa ero convinto che la marca della Apple fosse quella di alcuni profilattici! 'Na macchinetta fotografica con la schedina non è meglio? Scusate ma io sono un pò medievale!

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: iproblema ipad/iphone

Messaggio da Ndreu » 21/09/2012, 11:40

VitoCHOIM65 ha scritto:Ma state parlando di formule per la "fusione del nocciolo" ... dovete costruire una bomba atomica? Pensate che fino a qualche anno fa ero convinto che la marca della Apple fosse quella di alcuni profilattici! 'Na macchinetta fotografica con la schedina non è meglio? Scusate ma io sono un pò medievale!
ahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahaha...grande vito!!!..maledetta tecnologia!!!!!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: iproblema ipad/iphone

Messaggio da Marco_de_Biase » 21/09/2012, 17:44

VitoCHOIM65 ha scritto:Ma state parlando di formule per la "fusione del nocciolo" ... dovete costruire una bomba atomica? Pensate che fino a qualche anno fa ero convinto che la marca della Apple fosse quella di alcuni profilattici! 'Na macchinetta fotografica con la schedina non è meglio? Scusate ma io sono un pò medievale!
AKUEL !!!!!!!! :lol: :lol:

Rispondi