record di utenti connessi...

Comunicazioni da e verso lo staff, problematiche relative al forum o al portale, avvisi.
Bloccato
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: record di utenti connessi...

Messaggio da Marco_de_Biase » 29/04/2012, 18:46

antoba ha scritto:ragazzi,so che è una brutta cosa...ma la propongo lo stesso.ho visto che in fondo alla pagina dell'indice del nostro forum c'è una scritta:record di utenti connessi:36 registrato il ecc. ora,la mia idea è:a prima vista c'è quella gente che guarda solo quello:in un forum sono 5 in un altro 36 e in un altro 124.secondo voi una persono di quel genere lì quale sceglierebbe?ovviamente quello di 124.ho notato però che in certi forum(e non faccio nomi)"truccano" quel dato:si organizzano e,ad una certa ora,si connettono tutti.ora,anche se so che è disonesto,perchè non lo facciamo anche noi?
Caro Antonba
non abbiamo bisogno di truccare niente per ottenere successo.

Io sono a posto con Gesù Cristo per quanto riguarda le visite.

Ultimamente stiamo facendo 1300/1400 visite al giorno
a livello di pagine viste stiamo sulle 6000 giornaliere, un giorno ne abbiamo fatte quasi 9.000.

Quel dato è veritiero e rimane tale. Quel giorno avemmo un tributo di visite perchè ci raggiunsero un sacco di bot automatici dei motori di ricerca e nello stesso momento misi una discussione sulla nsotra pagina facebook.

Non dovete farlo e non dobbiamo farlo, nè truccarlo.
Il sito ed il forum devono avere visite genuine dato che ci sono partner che pagano la pubblicità, quindi ho bisogno di effettuare statistiche mirate e pure da dar loro per lavorare assieme.

Detto questo, discorso chiuso.

A presto

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: record di utenti connessi...

Messaggio da Marco_de_Biase » 30/04/2012, 9:27

antoba ha scritto:ha ragione presidente...ho proposto una cosa bruttissima me ne sono pentito...grazie.chiudo il topic.
chiuso

Bloccato