Pesca a Spinning sul Lago di Garda a Bardolino

Scopriamo nuovi spot di pesca in mare e acqua dolce.
Thor76
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/10/2014, 14:29

Re: Pesca a Spinning sul Lago di Garda a Bardolino

Messaggio da Thor76 » 24/10/2014, 10:09

Pescagonismo è un negozio di articoli di pesca che ha in gestione la cava di Sanguinetto.
La frequentavo una volta quando non c'erano loro ma altra gestione e si poteva pescare con canna con mulinello. Ogni tant ci vado con amici perchè c'è una buona trattoria e fanno anche cene per compagnie e feste.
Mi piace quella di Bovolone, tranquilla, bella, mi sono sempre divertito soprattutto al carpodromo e quando ci sono le trote

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Pesca a Spinning sul Lago di Garda a Bardolino

Messaggio da Marco_de_Biase » 24/10/2014, 19:48

Ok Alessandro.
Eventualmente ti scrivo in privato.

Prox weekend sono indeciso se restare in Alto Adige o venire a Nogarole Rocca al laghetto dei Pioppi.

Vediamo come evolve il tempo :)

Se vuoi suggerirmi qualche carpodromo in zona dove poterci divertire, lo prendo in considerazione voentieri.

Thor76
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/10/2014, 14:29

Re: R: Pesca a Spinning sul Lago di Garda a Bardolino

Messaggio da Thor76 » 25/10/2014, 9:15

Ok grazie. Caso mai coinvolgo anche mio cognato che e' una pippa con internet ma che con la pesca se la cava molto bene

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Pesca a Spinning sul Lago di Garda a Bardolino

Messaggio da VitoCHOIM65 » 01/11/2014, 15:42

Devo parlare nei licei di Guardia di Finanza e Grande Guerra per il centenario dall'inizio di quel conflitto e un argomento è proprio quello dell'utilizzo da parte del Corpo al quale appartengo di unità navali nel Garda, guardacaso a Bardolino, a disposizione della Regia Marina militare per pattugliare quello che fu un confine lacustre della nostra Italia. Un tributo di vite molto alto fu dato anche dalla Guardia di Finanza nel corso della prima guerra mondiale e mi fa davvero piacere vedere oggi quei luoghi di combattimento verdeggianti e pacifici. A te il mio solito abbraccio affettuoso e un auspicio ottimo per la prosecuzione della tua attività (sia lavorativa che sentimentale) in quella storica città simbolo dell'irredentismo nazionale, tanto ambita e sudata, ottenuta solo con il coraggio e la determinazione degli italiani ... quelli di una volta, perchè quelli di adesso non è che siano tanto impegnati o determinati!

Mett85
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/05/2015, 9:12

Re: Pesca a Spinning sul Lago di Garda a Bardolino

Messaggio da Mett85 » 03/05/2015, 9:21

Ciao ragazzi,
qualcuno sa che divieti ci sono e regolamenti sono in vigore per pescare a bardolino cisano lazise? andrò in vacanza in quelle zone in agosto e vorrei capire se si può insidiare un po di cavedani blasck bass e persici reali da riva a spinning alla mattina presto ed sotto sera....
Grazie per l'attenzione spero qualcuno mi sappia aiutare...

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Pesca a Spinning sul Lago di Garda a Bardolino

Messaggio da Marco_de_Biase » 03/05/2015, 21:54

Mett85 ha scritto:Ciao ragazzi,
qualcuno sa che divieti ci sono e regolamenti sono in vigore per pescare a bardolino cisano lazise? andrò in vacanza in quelle zone in agosto e vorrei capire se si può insidiare un po di cavedani blasck bass e persici reali da riva a spinning alla mattina presto ed sotto sera....
Grazie per l'attenzione spero qualcuno mi sappia aiutare...
Ciao Mett, non ci sono divieti. Valgono le regole generali della regione Veneto per il Lago di Garda.
Le zone dove la pesca è vietata sono ben segnalate.
A Bardolino evita il molo/porticciolo perchè c'è un bel divieto di pesca che è impossibile non notare.

P.S. Ho ricaricato le foto. Per un motivo sconosciuto erano andate perse... :(

Mett85
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/05/2015, 9:12

Re: Pesca a Spinning sul Lago di Garda a Bardolino

Messaggio da Mett85 » 04/05/2015, 15:43

Ok perfetto grazie mille per l'informazione... a vedere le foto che ha ricaricato mi vieni il desiderio di prendere la canna e partire subito per il lago di garda :)

Rispondi