Vieste e canna fissa

Scopriamo nuovi spot di pesca in mare e acqua dolce.
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Vieste e canna fissa

Messaggio da Marco_de_Biase » 06/09/2013, 15:01

Python696 ha scritto:Segnalo che la capitaneria di porto ci ha educatamente allontanati dal porto dopo un ora che stavamo lì e 300km di viaggio per indicarci di pescare all'esterno.

Nella parte nuova, più interna, dove ho messo un segnaposto giallo, non fanno pescare, solo verso l'esterno dove ci sono i viola.
E allora la pacchia è finita per tutti. Non resta altro che "Levante" a Manfredonia o Peschici.

Avatar utente
Python696
Messaggi: 98
Iscritto il: 13/01/2012, 13:05

Re: Vieste e canna fissa

Messaggio da Python696 » 06/09/2013, 15:29

In effetti ci sono rimasto male. Hanno piena facoltà di allontanarci e sottolineo che sono stati gentilissimi, ma usano la solita scusa della sporcizia, di ami lasciati ovunque.

Rosico perchè sono uno che quando va a pesca raccoglie tutto, a volte anche ciò che non mi appartiene ma capisco che è stata lasciato da un "collega". Ho risicato perchè avevo ben pasturato e i 2 kg + rilasciato l'ho fatto in 40min circa per cui, come si dice, ero in pesca. STAVA VENENDO FUORI UNA PESCATA STORICA.

Credo, a malincuore, che a Vieste, splendida località, di gente davvero cortese, non andrò più per un bel po'. Rischiare di fare 600km (andata e ritorno), farmi la nottata per non pescare come vorrei è troppo.

Peccato!

Ora proverò a Vasto (infatti sto spulciando il forum), spero che lì la capitaneria sia più indulgente!

Rispondi