L'ORTE... OTRANTO

Scopriamo nuovi spot di pesca in mare e acqua dolce.
Rispondi
fefe86
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2013, 23:57

L'ORTE... OTRANTO

Messaggio da fefe86 » 06/08/2013, 13:09

Salve sapete darmi indicazioni su come affrontare la scogliera dell'orte di otranto....ci sono passato qualche anno fa...e da allora non ho fatto altro che pensare a lei....e tra poco sarò di nuovo la con la MIA ATTREZZATURA!!!! 8-)
cosa troverò sotto quel paradiso?pesci; profondità; che mare affrontare; che tecnica usare.... VOGLIO IL BIG!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: L'ORTE... OTRANTO

Messaggio da VitoCHOIM65 » 06/08/2013, 16:35

E' una tipica scogliera salentina ... io ci pescai anni fa dalla barca a poca distanza da riva e tirai fuori dei pagelli bellissimi. Da riva prendi tutto quello che vuoi ... le tecniche sono le solite. Con mare mosso poco oltre la schiuma salpe giganti, occhiatone e bei saraghi la fanno da padrone mentre con mare calmo gira un pò di minutaglia ed un bel pò di orate. Di notte le spigole sopra tutti. E' un bel pò di tempo che ci manco e con esattezza i posti non te li so identificare con esattezza ... ma una domanda qui, un occhio a dei pescatoti lì e una breve ricognizione con maschera e pinne per vedere il fondale e saprai con esattezza dove calare le tue insidie ... il pesce c'è ed è tanto!

fefe86
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2013, 23:57

Re: L'ORTE... OTRANTO

Messaggio da fefe86 » 06/08/2013, 16:55

Vito!!!!!non fai altro che confermare le mie impressioni e aumentare la mia FRENESIA ad andare li'.....speriamo la mia Compagna capisca!!!!! :twisted: :shock:

Rispondi