TORRE A MARE (BA)

Scopriamo nuovi spot di pesca in mare e acqua dolce.
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: TORRE A MARE (BA)

Messaggio da VitoCHOIM65 » 05/08/2013, 12:08

Come no? Le nostre giornate estive da ragazzi si consumavano tra il mare, la passeggiata in villa di sera e alla notte una gara ad ingurgitare fette d'angurie da tuo nonno, che scherzava sempre con noi fino a notte fonda, magari con una bella Peroni fresca. Inutile dire che una volta tornati a casa era meglio andare a dormire in bagno ... tante volte dovevi alzarti per andare a fare pipì!!!!!!!!!!! Anche il mio papà, che non c'è più da tre anni, lo conosceva molto bene e ci si fermava spesso, tant'è ricordo un giorno quando un tale (di Valenzano) di quelli che si davano arie gli domandò: "Ma come, Prof. Mancino, lei poeta e direttore delle scuole, frequenta un fruttivendolo?". Mio padre rispose: "Perchè, non è un essere umano? A proposito, lei non ha fame?", alchè lui domandò perchè glielo avesse chiesto e mio padre, guardandosi l'orologio aggiunse: "Perchè è ora di andarsi a fare una forchettata di cazzi suoi!". Sono passati trent'anni da quel giorno e ancora rido a pensarci! Un abbraccio a tuo nonno da parte mia e, anche se non c'è più, credo anche da parte del mio papà!

Rispondi