vacanze pugliesi e.....PESCA!!!

Scopriamo nuovi spot di pesca in mare e acqua dolce.
Avatar utente
munisai hirata
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/03/2013, 16:14

Re: vacanze pugliesi e.....PESCA!!!

Messaggio da munisai hirata » 13/05/2013, 15:15

VitoCHOIM65 ha scritto:Purtroppo vengo di rado sul forum e ho letto solo ora il messaggio ... tanto non sono arrivato tardi! Io ci stetti e ci pescai da Dio a Torre dell'Orso, di fronte ad una zona residenziale che si chiamava Villaggio dei Saraceni o qualcosa di simile ... bhè, proprio di fronte, attraversata la strada, chè un'antica torretta di avvistamento, costruzioni delle quali il Salento è pieno e ne va fiera. Giù il mare sembra a strapiombo ma c'è un sentierino per cui non c'è da scalarlo mettendo i piedi in fessure tipo vertebra di moffetta o zoccolo di gnu (mitici Aldo, Giovanni e Giacomo!). Lì sotto, all'imbrunire ho preso saraghi testa nera da paura e ricordo anche uno scorfano rosso come una Ferrari e di oltre un chilo di peso. Pescavo a fondo con il verme di Rimini e all'inglese con il bigattino che fiondavo incollato ad un pò di breccia per fare affondare le palline su quel fondale che è bello alto. In bocca al lupo!
ok,quindi lei mi consiglia l'inglese com il bigattino?lo spot mi sembra di aver capito dov'é grazie a google maps,speriamo bene...
la ringrazio per la risposta comunque :)

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: vacanze pugliesi e.....PESCA!!!

Messaggio da VitoCHOIM65 » 14/05/2013, 11:30

Guai a te se mi dai del "lei" ... io sono "tu" per tutti qui su Pescanet ... poi grazie di che? MI hai fatto ricordare quando tirai fuori quello scorfanone che veniva ad ali aperte come un'aeroplano ... e chi se lo scorda?

Avatar utente
munisai hirata
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/03/2013, 16:14

Re: vacanze pugliesi e.....PESCA!!!

Messaggio da munisai hirata » 14/05/2013, 21:41

VitoCHOIM65 ha scritto:Guai a te se mi dai del "lei" ... io sono "tu" per tutti qui su Pescanet ... poi grazie di che? MI hai fatto ricordare quando tirai fuori quello scorfanone che veniva ad ali aperte come un'aeroplano ... e chi se lo scorda?
allora mi permetto di darti del tu...avrei ancora una domanda da porti per la pesca nella zona,ho cercato un po'online e ho telefonato il villaggio dove albergheremo,ma non ho avuto notizie in merito:tu per caso ricordi qualche negozio di pesca nei pressi di torre dell'orso dove fare fornitura di minuteria ed esche? grazie in anticipo :)

axel81
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/07/2013, 12:14

Re: vacanze pugliesi e.....PESCA!!!

Messaggio da axel81 » 29/08/2013, 2:55

Raga x cortesia sapreste dirmi se a torre dell'orso e dintorni posso trovare negozi di pesca?Grazie mille!

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: vacanze pugliesi e.....PESCA!!!

Messaggio da VitoCHOIM65 » 29/08/2013, 10:45

Sicuramente no ... invece ad Otranto so che ce n'è uno ben fornito, sono solo pochissimi chilometri!

Rispondi