esca cefalo

Tutto quello che c'è da sapere su esche e pasture.
Rispondi
franky
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/01/2012, 17:02
Località: manfredonia

esca cefalo

Messaggio da franky » 16/04/2013, 22:46

Ciao a tutti...mi sapreste dare qualche consiglio sulle esche da usare per insediare i cefali?vanno bene i coreani?ho sentito qualcuno ke usava anche il pane bianco...che ne pensate puo essere un buon rimedio? :?:

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: esca cefalo

Messaggio da Marco_de_Biase » 16/04/2013, 22:59

franky ha scritto:Ciao a tutti...mi sapreste dare qualche consiglio sulle esche da usare per insediare i cefali?vanno bene i coreani?ho sentito qualcuno ke usava anche il pane bianco...che ne pensate puo essere un buon rimedio? :?:
ecco a te uno dei migliori articoli in rete per il cefalo: http://www.pescanet.it/articolo.php?id=157

franky
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/01/2012, 17:02
Località: manfredonia

Re: esca cefalo

Messaggio da franky » 16/04/2013, 23:21

Grazie mille e stato molto interessante :D

Avatar utente
munisai hirata
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/03/2013, 16:14

Re: esca cefalo

Messaggio da munisai hirata » 17/04/2013, 15:47

Marco_de_Biase ha scritto:
franky ha scritto:Ciao a tutti...mi sapreste dare qualche consiglio sulle esche da usare per insediare i cefali?vanno bene i coreani?ho sentito qualcuno ke usava anche il pane bianco...che ne pensate puo essere un buon rimedio? :?:
ecco a te uno dei migliori articoli in rete per il cefalo: http://www.pescanet.it/articolo.php?id=157
presidente perché non ne fa piú di articoli interessanti e dettagliati come quello? :( io ho letto in questi pochi giorni tutti i suoi articoli per la pesca in mare e le devo dire che,forse é una mia impressione,mi é sembrato fossero ,andando avanti nel tempo,sempre piú....non poveri di informazioni,non poco dettagliati,non so quale sia la parola giusta...é come se leggendo si avesse l'impressione che nelle righe c'é meno passione,non so se mi sono spiegato...

Avatar utente
renatosr88
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/03/2013, 3:21

Re: esca cefalo

Messaggio da renatosr88 » 18/04/2013, 10:49

la risposta è: la passione non muore mai, ma la vita è costituita anche da altre cose che crescendo diventano di primaria importanza che impiegano il nostro tempo ed occupano la nostra mente. ciaoooooooooo

Avatar utente
munisai hirata
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/03/2013, 16:14

Re: esca cefalo

Messaggio da munisai hirata » 18/04/2013, 15:06

renatosr88 ha scritto:la risposta è: la passione non muore mai, ma la vita è costituita anche da altre cose che crescendo diventano di primaria importanza che impiegano il nostro tempo ed occupano la nostra mente. ciaoooooooooo
hai ragione,spesso lo dimentico,ma il oresidnte ha una sua vita privata ed ovviamente non puó darci sempre il suo tempo.grazie della risposta :)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: esca cefalo

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/04/2013, 15:56

munisai hirata ha scritto:presidente perché non ne fa piú di articoli interessanti e dettagliati come quello? :( io ho letto in questi pochi giorni tutti i suoi articoli per la pesca in mare e le devo dire che,forse é una mia impressione,mi é sembrato fossero ,andando avanti nel tempo,sempre piú....non poveri di informazioni,non poco dettagliati,non so quale sia la parola giusta...é come se leggendo si avesse l'impressione che nelle righe c'é meno passione,non so se mi sono spiegato...
Caro Munisai, ma cosa volere di più da un uomo che fa questo gratis, senza intascare una lira e dona tutto il suo tempo e le sue forze all'associazione gratuitamente (che invece, per rendere vivo tutto questo è bene che guadagni dalla pubblicità)?

Vuoi il meglio? Bene, compra il giornale "I Segreti dei Pescatori" e paga 4,5€!
http://www.pescanet.it/news.php?id=411

Troverai articoli ben strutturati, ricchi di informazioni, più dettagliati.

Dalle mie parti si dice: a caval Donato non si guarda in bocca.

Avatar utente
munisai hirata
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/03/2013, 16:14

Re: esca cefalo

Messaggio da munisai hirata » 06/05/2013, 22:05

munisai hirata ha scritto: presidente perché non ne fa piú di articoli interessanti e dettagliati come quello? :( io ho letto in questi pochi giorni tutti i suoi articoli per la pesca in mare e le devo dire che,forse é una mia impressione,mi é sembrato fossero ,andando avanti nel tempo,sempre piú....non poveri di informazioni,non poco dettagliati,non so quale sia la parola giusta...é come se leggendo si avesse l'impressione che nelle righe c'é meno passione,non so se mi sono spiegato...
presidente,in questo(http://www.pescanet.it/articolo.php?id=433) articolo lei inizia scrivendo "Giorni fa ho ricevuto una critica costruttiva. E’ raro ammettere che un giovane alle prime armi possa mettere in discussione il tuo operato, lasciandoti l’impressione che abbia ragione. Senza troppi giri di parole mi ha detto la sua: gli scritti su Pescanet sono meno ricchi di passione, appaiono come articoli “triti e ritriti”, molto diversi dai lavori più vecchi...." ma non si riferisce a quello che le ho scritto io nel messaggio che cito in giallo,vero?non avevo nemmeno la piú lontana intenzione di criticarla,era un informazione che le chiedevo per curiositá!spero non l'abbia presa come una critica :oops: :?

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: esca cefalo

Messaggio da Marco_de_Biase » 07/05/2013, 0:07

Mi riferisco a te.
La tua era una critica e lo era nel senso buono della parola.
Accetto le critiche costruittive, cioè quelle che vengono da persone che io reputo "al mio stesso livello".
Siccome ti reputo un bravo giovanotto ho deciso di rifletterci un po'... ecco quindi il ritorno ad un approccio completo con i nostri articoli.

Avatar utente
munisai hirata
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/03/2013, 16:14

Re: esca cefalo

Messaggio da munisai hirata » 07/05/2013, 14:58

Marco_de_Biase ha scritto:Mi riferisco a te.
La tua era una critica e lo era nel senso buono della parola.
Accetto le critiche costruittive, cioè quelle che vengono da persone che io reputo "al mio stesso livello".
Siccome ti reputo un bravo giovanotto ho deciso di rifletterci un po'... ecco quindi il ritorno ad un approccio completo con i nostri articoli.
felice di esserle stato utile allora :lol:

Rispondi