Seconda canna DAIWA

Tutto sul surf casting e pesca a fondo in mare.
Rispondi
!lorenzo!
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/04/2019, 7:14

Seconda canna DAIWA

Messaggio da !lorenzo! » 10/06/2019, 9:38

Ciao a tutti,
Passato un mese dall'acquisto della prima canna da surf (mitchell suprema 2.0 telesurf + daiwa shorecast 25A) devo dire che mi sto divertendo e la cosa mi appassiona.
Ho praticato per lo più rock a causa degli spot disponibili in base al tempo che avevo.
Ora si avvicinano le vacanze e finalmente avrò spot diversi, sardegna e calabria, grandi spiagge e mare formato.
Arrivo al dunque: sento l'adrenalina da seconda canna :lol:
Magari una azione maggiore (150-200), sicuramente 3 sezioni e accoppiata ad un mulinello all'altezza (attualmente il mio daiwa 25A dovrebbe essere paragonato a un 6000 o sbaglio?).
Bene, vorrei stare in casa Daiwa per una mia fissa. Budget non alto, siamo sui 200/250 canna e mulinello (non saprei apprezzarne le qualità di canne e muli + costosi, li lascio al futuro), per ora voglio una coppia di canne da "principiante".
Cosa ne pensate della daiwa Ninjia surf 200? A quale mulinello la accoppiereste? Alternative alla ninjia surf rimanendo su daiwa con 150-200 di azione?

Grazie!!!!!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Seconda canna DAIWA

Messaggio da Marco_de_Biase » 31/07/2019, 10:03

Ciao Lorenzo,
l'idea di un'azione maggiore non è una cattiva idea.
Non conosco le canne in oggetto ma se vuoi restare in tema Daiwa, contatta l'azienda e chiedi di Paolo Lacerenza.
Saprà sicuramente consigliarti il meglio.

A presto,
Marco

Rispondi