Consigli spot e attrezzatura

Tutto sul surf casting e pesca a fondo in mare.
Rispondi
Diaz1968
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/08/2015, 13:03

Consigli spot e attrezzatura

Messaggio da Diaz1968 » 02/08/2015, 22:01

Ciao a tutti, sono nuovo del forum sono appassionato pescatore d'acqua dolce ma in estate mi diletto con un po di PAF, avrei alcuni consigli da chiedervi, a fine Agosto trascorrerò alcuni giorni di vacanza in Gargano più precisamente a San Menaio, essendo nuovo del posto avrei piacere sapere gli spot migliori nella zona per praticare un po di PAF, non posseggo una grande attrezzatura tutte tele , due shimano bestmaster 150 ge co+ muli biomaster 8000, una venegnce 180g con tica scepter 9000, mentre per beach ledgering ho due mitchell carbo mormora 100gr con muli nexave 6000, con questa attrezzatura ho sempre pescato in calabria zona ionica e tirrenica e qualche cosa ho preso. Un altra domanda che voglio farvi è che tipo di calamenti e esche è preferibile usare in adriatico, suppongo che dipenda come ovvio dalle condizioni del mare e dal pesce che si vuole insidiare ma ogni posto ha la sua peculiarità, ultima domanda in gargano si pescano le aguglie io prediligo la pesca con la bombarda.
Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
Ciao :D

Rispondi