Canna spezzata

Tutto sul surf casting e pesca a fondo in mare.
Rispondi
dragore
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/05/2014, 13:09

Canna spezzata

Messaggio da dragore » 27/05/2014, 22:10

Salve ragazzi ho spezzato una mitchell 40-90 gr, me la sono propio cercata, ho preso una brutta caduta ( non ridete :roll: ) dallo scoglio, facendomi un male cane, ma per fortuna niente di grave, una brutta giornata. Ho spezzato la parte finale, ovvero dove ci sono gli ultimo due occhielli, tutto quel pezzo è andato via. Visto che la canna è di mio padre, e davvero non voglio dirli che glielo spezzata dopo che mi ha non poche volte detto di farci attenzione, vorrei a tutti i costi riparla. E' possibile? Grazie.

Avatar utente
innaig86
Messaggi: 413
Iscritto il: 31/12/2012, 12:40

Re: Canna spezzata

Messaggio da innaig86 » 27/05/2014, 23:05

Non provare riparazioni artigianali se non hai esperienza in tal senso, vai in un negozio di pesca e vedi se possono ripararla o ordinarti il pezzo rotto.

Avatar utente
cosisal
Messaggi: 312
Iscritto il: 03/12/2013, 17:38
Località: Basso Salento - Bari

Re: Canna spezzata

Messaggio da cosisal » 28/05/2014, 17:57

se è solamente l'ultima sezione si ripara facilmente, se sono le ultime 2, come mi pare di capire visto che parli di ultimi 2 anelli, la cosa si complica alquanto perchè a meno di trovarne di uguali vanno ordinati i pezzi (almeno il sottovetta) dalla mitchell che notoriamente non è tra le aziende più celeri in merito, passa da un negoziante vedrai che ti saprà indicare al meglio.
che versione è della mitchell?

Rispondi