Spot per PAF estiva

Tutto sul surf casting e pesca a fondo in mare.
Avatar utente
tony90
Messaggi: 192
Iscritto il: 29/10/2012, 10:57

Re: Spot per PAF estiva

Messaggio da tony90 » 15/03/2013, 19:16

ORATE VERSO AMENDOLARA TREBISACCE VAI SUL SICURO A COME GIA SAPRAI E MOLTO DISTANTE DA BARI PERO IO VADO SPESSO PERCHE O LA CASA LI E MI DIVERTO .... ALTRIMENTI SE HAI UNA BARCA VAI SU UNA SECCA E LE TROVI SICURO ANCHE SOPRA I 4 KG PERO SERVE LA BARCA AD ESEMPIO A 5 KM DA PINO DI LENNE NEL MARE STA UNA SECCA CHE SALE DAGLI 80 METRI A I 8 METRI E LI SE PASTURI BENE E UNA STRAGE

Avatar utente
ZAPPALAND
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/09/2012, 21:40

Re: Spot per PAF estiva

Messaggio da ZAPPALAND » 19/03/2013, 23:10

tony90 ha scritto:ORATE VERSO AMENDOLARA TREBISACCE VAI SUL SICURO A COME GIA SAPRAI E MOLTO DISTANTE DA BARI PERO IO VADO SPESSO PERCHE O LA CASA LI E MI DIVERTO .... ALTRIMENTI SE HAI UNA BARCA VAI SU UNA SECCA E LE TROVI SICURO ANCHE SOPRA I 4 KG PERO SERVE LA BARCA AD ESEMPIO A 5 KM DA PINO DI LENNE NEL MARE STA UNA SECCA CHE SALE DAGLI 80 METRI A I 8 METRI E LI SE PASTURI BENE E UNA STRAGE
orate di 4 kili molto nice!! :) quant'è la secca? (ricordati che scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridare! ;) )

Avatar utente
sergio59
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/03/2013, 18:07
Località: Scorzè -Venezia

Re: Spot per PAF estiva

Messaggio da sergio59 » 30/03/2013, 1:55

Ciao se aggiungi uno zero e ne fai 800 vieni qui nel veneto che andiamo a fare un'uscita assieme.
Fa ancora troppo freddo ho provato due uscite ma ancora nulla e poi qui piove piove piove e ripiove
Speriamo arrivi un po di bel tempo altrimenti le canne fanno le regnatele.

odyno

Re: Spot per PAF estiva

Messaggio da odyno » 31/03/2013, 19:09

u'lup' ha scritto:La stagione del Surf Casting sta volgendo al termine con un'annata un po' avara di mareggiate.
Sta per iniziare pero' la stagione della PAF e con essa, oltre alle immancabili simpatiche mormore, la mente inizia a volare tra Orate e Serra.
Oltre i ben noti spot quali Barletta e Pino di Lenne, quali posti potrebbero essere interessanti nel raggio di 60/80 km da Bari per insidiare queste due magnifiche prede?
ciao...ma perche' a pino di lenne hai mai catturato orate :?

odyno

Re: Spot per PAF estiva

Messaggio da odyno » 31/03/2013, 19:22

tony90 ha scritto:se vuoi mormore grosse devi andare tra ginosa e metaponto a volte anche castellaneta e vai sul sicuro nei periodi estivi la sera per quando riguarda i serra alle foci dei fiumi della basilicata girano mostri pero sono piu di 60 km da bari

confermo sia per le mormore che x i serra

u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: Spot per PAF estiva

Messaggio da u'lup' » 01/04/2013, 18:41

odyno ha scritto:
u'lup' ha scritto:La stagione del Surf Casting sta volgendo al termine con un'annata un po' avara di mareggiate.
Sta per iniziare pero' la stagione della PAF e con essa, oltre alle immancabili simpatiche mormore, la mente inizia a volare tra Orate e Serra.
Oltre i ben noti spot quali Barletta e Pino di Lenne, quali posti potrebbero essere interessanti nel raggio di 60/80 km da Bari per insidiare queste due magnifiche prede?
ciao...ma perche' a pino di lenne hai mai catturato orate :?
Ci ho fatto circa due quintali di cappotti, ma a pino vado per i serra, anche se mi hanno parlato di qualche orata ma solo se sai lanciare sulla siderale... E non è ancora il mio caso, work in progress!

Rispondi