[VIDEO] Surf Casting in Adriatico - Marotta (Pesaro-Urbino)

Tutto sul surf casting e pesca a fondo in mare.
Avatar utente
biondo82
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/02/2013, 20:46

Re: [VIDEO] Surf Casting in Adriatico - Marotta (Pesaro-Urbi

Messaggio da biondo82 » 04/03/2013, 12:22

caro lupo bianco ................ hai propio ragione , secondo me il nostro mare si sta impoverendo di pesci , anche per colpa dei pescatori che mettono le reti !!!! loro nn fanno passare neanche un pesce , io vivo in sicilia e avvolte mi devo spostare in punti dove è scomodissimo pescare per cercare di prendere qualcosa :(

Avatar utente
lupo bianco
Messaggi: 100
Iscritto il: 12/01/2012, 14:48
Località: bari

Re: [VIDEO] Surf Casting in Adriatico - Marotta (Pesaro-Urbi

Messaggio da lupo bianco » 04/03/2013, 18:52

biondo82 ha scritto:caro lupo bianco ................ hai propio ragione , secondo me il nostro mare si sta impoverendo di pesci , anche per colpa dei pescatori che mettono le reti !!!! loro nn fanno passare neanche un pesce , io vivo in sicilia e avvolte mi devo spostare in punti dove è scomodissimo pescare per cercare di prendere qualcosa :(
sai pensavo che voi in Sicilia a reti stavate messi meglio di noi :( , io solo in calabria ho visto un fenomeno meno esteso parlo del sud Italia bah qui ormai sono piu i fuorilegge che le persone perbene in tutti gli ambiti

Avatar utente
biondo82
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/02/2013, 20:46

Re: [VIDEO] Surf Casting in Adriatico - Marotta (Pesaro-Urbi

Messaggio da biondo82 » 05/03/2013, 14:55

eehhh giààà ....!!!! quà molti pescatori mettono le reti appena fuori il porto , cosi chi come me pesca a bolognese o inglese deve uscire pazzo per prendere qualcosa ! x fortuna c sono posti dove le reti nn c sono e allora le cose vanno meglio !!

u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: [VIDEO] Surf Casting in Adriatico - Marotta (Pesaro-Urbi

Messaggio da u'lup' » 05/03/2013, 15:16

Siete ragaaaazzi...
Il problema delle reti sottocosta e' grosso, ma per vostra fortuna non avete vissuto negli anni 80 la piaga dei bombaroli
A quei tempi potevi pescare solo robetta da frittura o zuppa, se volevi qualcosa di quasi decente o avevi un barca o nisba....

Rispondi