Spot

Tutto sul surf casting e pesca a fondo in mare.
Rispondi
Avatar utente
txony82
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/10/2011, 12:31
Località: Foggia

Spot

Messaggio da txony82 » 11/02/2013, 11:52

Ciao ragazzi!
Vorrei qualche consiglio sul litorale tra Barletta e Torre Canne per poter organizzare qualche battuta di pesca!
E' una zona che non ho mai frequentato a Surf e mi piacerebbe provare!
Possiamo anche organizzare qualche battuta insieme con i frequentatori del posto!
Se avete bisogno di consigli su spot tra Manfredonia e Casalbordino non vi resta che chiedere sono a vostra disposizione!!! :)
Un saluto a tutti!!!!

u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: Spot

Messaggio da u'lup' » 11/02/2013, 18:19

txony82 ha scritto:Ciao ragazzi!
Vorrei qualche consiglio sul litorale tra Barletta e Torre Canne per poter organizzare qualche battuta di pesca!
E' una zona che non ho mai frequentato a Surf e mi piacerebbe provare!
Possiamo anche organizzare qualche battuta insieme con i frequentatori del posto!
Se avete bisogno di consigli su spot tra Manfredonia e Casalbordino non vi resta che chiedere sono a vostra disposizione!!! :)
Un saluto a tutti!!!!
mmmm, Foce dell'ofanto (ma mi dicono che e' preferibile andarci in compagnia, poi non so se e' vero o meno, non l'ho mai provata)
Poi salta tutto il barese, le prime spiagge sono quelle dopo Capitolo (monopoli) ma sono spot misti e poi fino a Torre Canne ma la difficolta' qui e' trovare l'accesso al mare, sono tutti chiusi dai lidi :evil:
Se vuoi possiamo anche organizzarci, ho orari un po' complicati ma se vuoi quando organizzi una battuta fammi sapere e vedo se riesco a liberarmi.
ovviamente venti da NNE a SO...

Avatar utente
txony82
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/10/2011, 12:31
Località: Foggia

Re: Spot

Messaggio da txony82 » 11/02/2013, 19:56

La foce dell' Ofanto la conosco non è una zona raccomandabile le voci sono vere!
Mi consigli dopo Monopoli, puoi indicarmi qualche spiaggia? per me possiamo organizzare io esco sempre il sabato e questo fine di settimana se le condizione meteo marine lo permetto sicuro siamo in spiaggia!

Avatar utente
ZAPPALAND
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/09/2012, 21:40

Re: Spot

Messaggio da ZAPPALAND » 11/02/2013, 22:40

txony82 ha scritto:La foce dell' Ofanto la conosco non è una zona raccomandabile le voci sono vere!
Mi consigli dopo Monopoli, puoi indicarmi qualche spiaggia? per me possiamo organizzare io esco sempre il sabato e questo fine di settimana se le condizione meteo marine lo permetto sicuro siamo in spiaggia!
perchè non è raccomandabile come zona la foce dell'ofanto?

u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: Spot

Messaggio da u'lup' » 11/02/2013, 23:17

txony82 ha scritto:La foce dell' Ofanto la conosco non è una zona raccomandabile le voci sono vere!
Mi consigli dopo Monopoli, puoi indicarmi qualche spiaggia? per me possiamo organizzare io esco sempre il sabato e questo fine di settimana se le condizione meteo marine lo permetto sicuro siamo in spiaggia!
Hai mp

Avatar utente
ZAPPALAND
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/09/2012, 21:40

Re: Spot

Messaggio da ZAPPALAND » 11/02/2013, 23:28

u'lup' ha scritto:
txony82 ha scritto:La foce dell' Ofanto la conosco non è una zona raccomandabile le voci sono vere!
Mi consigli dopo Monopoli, puoi indicarmi qualche spiaggia? per me possiamo organizzare io esco sempre il sabato e questo fine di settimana se le condizione meteo marine lo permetto sicuro siamo in spiaggia!
Hai mp
mmmh, non mi ritrovo nessun mp! :(

u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: Spot

Messaggio da u'lup' » 11/02/2013, 23:34

ZAPPALAND ha scritto:
u'lup' ha scritto:
txony82 ha scritto:La foce dell' Ofanto la conosco non è una zona raccomandabile le voci sono vere!
Mi consigli dopo Monopoli, puoi indicarmi qualche spiaggia? per me possiamo organizzare io esco sempre il sabato e questo fine di settimana se le condizione meteo marine lo permetto sicuro siamo in spiaggia!
Hai mp
mmmh, non mi ritrovo nessun mp! :(
Il mp era per txony82, sorry :?

Avatar utente
txony82
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/10/2011, 12:31
Località: Foggia

Re: Spot

Messaggio da txony82 » 12/02/2013, 0:10

La foce dell' Ofanto non è raccomandabile sopratutto se frequentata di notte!
E'capitato di ritrovarsi senza auto o con qualche finestrino rotto!sono cose che possono capitare in qualsiasi posto ma purtroppo in quella zona....

Avatar utente
ZAPPALAND
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/09/2012, 21:40

Re: Spot

Messaggio da ZAPPALAND » 12/02/2013, 7:57

txony82 ha scritto:La foce dell' Ofanto non è raccomandabile sopratutto se frequentata di notte!
E'capitato di ritrovarsi senza auto o con qualche finestrino rotto!sono cose che possono capitare in qualsiasi posto ma purtroppo in quella zona....
me ne vado in bici allora!! :D :D :D

Avatar utente
Antonio
Messaggi: 640
Iscritto il: 07/10/2011, 15:22
Località: Barletta

Re: Spot

Messaggio da Antonio » 12/02/2013, 15:49

la foce dell'ofanto è il top dato che è il paradiso per la spigola e la maggior parte delle volte ti ritiri con qualche cattura io non ci sono andato perchè in bici è distante ma qui hanno catturato al molo lungo (braccio) ma anche alla spiaggia accanto (dove si è tenuto il corso di surfcasting da acquaria) a fondo delle belle spigole non solo a fondo...
domenica c'erano 2 signori con 5 canne in spiaggia accanto agli scogli ma non ho chiesto se hanno catturato qualcosa poi c'è l'altro litorale opposto dove spesso si catturano spigole ma sul kilo massimo e infine c'è anche la spiaggia vicino alla fiumara
insomma ci sono i posti in cui pescare basta solo provare ;)

Rispondi