Attrezzatura adatta? Come organizzarsi?

Spazio di discussione sull'English Style in mare e acque dolci.
Rispondi
Avatar utente
Rnt
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/05/2013, 10:54
Località: Prov. Genova

Attrezzatura adatta? Come organizzarsi?

Messaggio da Rnt » 21/05/2013, 12:23

Ciao a tutti, possiedo due canne telescopiche, che finora ho utilizzato per pescare le carpe in lago con galleggiante fisso tradizionale e spallinata. Daiwa Triforce TFLT42M Lungh. 4,2m C.W. 10-20Gr con mulinello Daiwa Phantom 2500-3i e una Tubertini Level 2AR Lungh.4,0m C.W. 0-25Gr con mulinello Dip Torneador 4006 R oppure Dip Master 2008 LXR volevo provare la tecnica all'inglese com'è il dovuto, sono adatte? Tra le altre cose sono tentato di acquistare un'inglese tre pezzi da dedicare magari alle catture più importanti (Se mai arriveranno...) I posti nei quali potrei pescare hanno conformazioni diverse, dagli scogli frangiflutti alla spiaggia, dal fondo di ciottoli, alla foce pensavo al galleggiante scorrevole visto che il mar ligure diventa subito profondo. Se c'è qualcuno pratico che mi può aiutare gliene sarei grato; in particolar modo mi piacerebbe allamare qualche sarago (Negli scogli dovrebbero esserci) o magari qualche orata, presumo di dover pescare sul fondo o comunque sia, qualsiasi cosa si attacchi è ben accetta. Grazie anticipatamente

Rispondi