TRABUCCO PRODUCE

Pesca in mare e acque dolci con la bolognese, tecnica più amata dagli italiani.
Rispondi
Avatar utente
(AleXXL)
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/05/2011, 15:42
Contatta:

TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da (AleXXL) » 22/07/2013, 14:49

L'Azienda TRABUCCO produce in Cina???

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da Marco_de_Biase » 22/07/2013, 14:54

(AleXXL) ha scritto:L'Azienda TRABUCCO produce in Cina???
:shock:

Tutte le aziende producono in cina...in Italia ci sono solo due produttori: Italica e Reglass.

Che senso ha questa domanda?

Avatar utente
(AleXXL)
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/05/2011, 15:42
Contatta:

Re: TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da (AleXXL) » 22/07/2013, 15:09

Credevo fosse un made in italy...però acquistando prodotti e canne da legering e feeder ho notato che la produzione non è italiana, cmq la qualità non manca!!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da Marco_de_Biase » 22/07/2013, 17:28

(AleXXL) ha scritto:Credevo fosse un made in italy...però acquistando prodotti e canne da legering e feeder ho notato che la produzione non è italiana, cmq la qualità non manca!!
Made in Italy per le feeder credo che non ci sia più nulla, manco per le inglesi.

I tempi del made in Italy sono finiti, sappiatelo tutti.

E forse è pure meglio così: soldi da spendere come in passato non ne ho più, mi accontento volentieri di una canna da 50/60€.

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da VitoCHOIM65 » 22/07/2013, 17:35

Oggi la manodopera cinese è considerata una delle più precise e tecniche del mondo intero, anche a basso costo, ecco perchè la quasi totalità delle nostre aziende si servono di loro ... facendoci credere che c'è la crisi! Poi c'è anche la manodopera cinese di basso livello ed è quella che molti conoscono. La Cina compra quasi il 40% del Made in Italy e produce circa il 90% dei nostri prodotti. Per cui la manodopera cinese può definirsi al TOP e la Trabucco lo ha notato ... e non solo loro. In Italia ci sono stati anni nei quali le nostre fabbriche di canne del Pordenonese come Olympia, Triana, Sam, Artico avevano fatto passi da gigante ma poi hanno dovuto cedere sotto i colpi dell'imprenditoria d'attacco.

vicentino
Messaggi: 279
Iscritto il: 11/06/2012, 11:19

Re: TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da vicentino » 22/07/2013, 17:42

Se fossero prodotte in Italia costerebbero come minimo il triplo, infatti le poche canne che vengono fare Made in Italy, costano un'occhio della testa...

Avatar utente
(AleXXL)
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/05/2011, 15:42
Contatta:

Re: TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da (AleXXL) » 22/07/2013, 21:23

Povera Italia è caduda in basso...cmq la mia PRO BOMB 3m è un vero gioiellino x la pesca Light mentre x il feeder o una DAIWA costruzione tedesca e non ho nulla da contestare!!

Oramai pesco esclusivame a legering, tranne in determinate circostanze, trovo sia la tecnica più redditizia ed emozionante che ci sia!!!

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da VitoCHOIM65 » 22/07/2013, 21:40

Attenti ... quello che ho detto sta a dire che l'Italia non è caduta in basso perchè la manodopera cinese è altamente qualificata solo che è a basso costo (e qui discorsi tipo campi di concentramento, sfruttamento, nessuna garanzia sindacale, ecc. che i nostri imprenditori conoscono benissimo ma se ne fottono!) e anche il "vero" Made in Italy andrebbe valutato ... per esperienza personale entra in Italia e viene controllato materiale proveniente dalla Cina a costi semplicemente ridicoli destinato a grandi nomi dell'imprenditoria nazionale con iscrizione di provenienza cinese ... ci vuole poco nelle fabbriche italiane sovrapporre il marchio a fuoco "INTERAMENTE PRODOTTO IN ITALIA" con tanto di bandiera! Con i soldini che questi "prenditori" fanno muovono questo Paese ma per far vedere che c'è la crisi devono per forza (sic!) licenziare una cinquantina di operai, così nessuno gli chiede quanto grano hanno fatto o come hanno evaso il fisco (la legge prevede la dichiarazione dei redditi prodotti in Italia e in ogni altro luogo) e le leggi dello Stato (come quella che vieta di trarre in inganno il consumatore finale)!

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da VitoCHOIM65 » 22/07/2013, 21:42

Le attrezzature da pesca sono comunque ottime e grazie a questa incresciosa situazione i prezzi si sono notevolmente abbassati rispetto al passato. Per quanto riguarda il made in Germany ... non ci metterei la mano sul fuoco ... ricordate che questi affari vengono fatti a livello continentale!

Avatar utente
(AleXXL)
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/05/2011, 15:42
Contatta:

Re: TRABUCCO PRODUCE

Messaggio da (AleXXL) » 22/07/2013, 22:50

Abbiamo meno €uri da spendere grazie a queste manovre inprenditoriali... credo che la situazione a livello governativo stia degenerando e se nn si scuote un po l economia si arriverà al peggio! !

Rispondi