[VIDEO] Pesca dalla scogliera con Tubertini - Marco Volpi

Pesca in mare e acque dolci con la bolognese, tecnica più amata dagli italiani.
Avatar utente
Enzo Schiattarella
Messaggi: 698
Iscritto il: 01/11/2011, 16:04

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da Enzo Schiattarella » 10/02/2013, 19:19

E poi e' possibile che quel video e stato girato in piu' riprese?

Avatar utente
Bixio68
Messaggi: 350
Iscritto il: 28/12/2011, 20:03
Località: Tito (PZ)

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da Bixio68 » 10/02/2013, 19:37

Enzo Schiattarella ha scritto:
Bixio68 ha scritto:Dopo il video ti devi prenotare, stanno arrivando con i pullman da tutta Italia. :evil: :evil:
ahahahahahahahahaha bella questa non c'havevo pensato.............. :D

Pero' io mi chiedo ma secondo voi la prima volta che sono andati in quel posto hanno fatto tutte quelle catture? Bah non so'.
Enzo quel video l ha visto tutta Italia e solo io e te abbiamo avuto dei dubbi sulla quantitá delle catture.
Ritengo Marco Volpi uno degli agonisti più brillanti e un pescatore super simpatico in quanto é molto spontaneo, ma un sarago da 1/2 kg con il mare mosso tira come un tir.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da Marco_de_Biase » 10/02/2013, 19:41

Enzo Schiattarella ha scritto:E poi e' possibile che quel video e stato girato in piu' riprese?
Devi vedere le condizioni di luce.
Non so, non credo. Mi affido alla professionalità del Tubertini Team.

Avatar utente
Bixio68
Messaggi: 350
Iscritto il: 28/12/2011, 20:03
Località: Tito (PZ)

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da Bixio68 » 10/02/2013, 19:45

Marco_de_Biase ha scritto:
Enzo Schiattarella ha scritto:E poi e' possibile che quel video e stato girato in piu' riprese?
Devi vedere le condizioni di luce.
Non so, non credo. Mi affido alla professionalità del Tubertini Team.
Di una cosa sono sicuro e che sicuramente é stato preparato e pasturato, ma questo ci stá.

Come sono sicuro che Marco Volpi ha un grande senso dell acqua, qualitá che si affina con tante ore con la canna in mano (e non fraintendetemi maliziosi :mrgreen: :mrgreen: ).

il merlo
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/12/2011, 21:33

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da il merlo » 10/02/2013, 22:21

Dopo qesto video,Siete sicuri di trovare sto posto LIBERO da quì per prossimi 10 anni :?: ....scherzi a parte bel video,e grandi pescatori...e devo ammettere le scogliere troppo azzardose a me hanno sempre spaventato un'po..uno deve pescare con la massima accortezza e con la massima organizzazzione..una volta mi si è impicciato il filo sull'apicale(aveva fatto una decina di giri,mai successo,e successe proprio lì :evil:) ,pescavo su una scogliera simile a quella del video...e sudai per districare il filo,stando attento a non cadere,a non rompere le balle agli altri in pesca,alla mia attrezzatura al mulinello,alla canna, :D ,,.....ma volete mettere la comodità di una bella banchina,bella pari,bella liscia,e con pesci che mozzicano :D ,ma dove,ma quando :D

Avatar utente
Enzo Schiattarella
Messaggi: 698
Iscritto il: 01/11/2011, 16:04

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da Enzo Schiattarella » 10/02/2013, 22:33

Fermo restando che stiamo perlando del top dei pescatori e per me gia' e' un piacere guardare un loro video............pero' se vedete bene il giubbino che indossa Marco volpe all'inizio del video non e' lo stesso che indosso alla fine cio' mi fa pensare che il video e' stato girato si da loro ma non nella stessa sessione di pesca.
Vostro parere.........................

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da pizzicariello » 10/02/2013, 22:36

giusto enzo,e' verissimo il particolare sta sulla scritta sinistra che alla fine appare e prima no,noi stavamo attenti alle catture ;)

Avatar utente
Enzo Schiattarella
Messaggi: 698
Iscritto il: 01/11/2011, 16:04

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da Enzo Schiattarella » 10/02/2013, 22:42

non tanto la scritta ma e' un'altro modello

Avatar utente
tex
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/01/2013, 19:08
Località: Noicàttaro

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da tex » 10/02/2013, 23:18

Enzo Schiattarella ha scritto:Fermo restando che stiamo perlando del top dei pescatori e per me gia' e' un piacere guardare un loro video............pero' se vedete bene il giubbino che indossa Marco volpe all'inizio del video non e' lo stesso che indosso alla fine cio' mi fa pensare che il video e' stato girato si da loro ma non nella stessa sessione di pesca.
Vostro parere.........................
Non credo xchè ad un certo punto lo stesso Marco Volpi , dice di indossare un altro giubbino + leggero con l'aumento della temperatura , lo ha fatto anche in una precedente pescata a bolognese dalla barca nel mese di dicembre a Livorno

Avatar utente
tex
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/01/2013, 19:08
Località: Noicàttaro

Re: [VIDEO] Pesca dalla scogliera (spigole, orate e saraghi)

Messaggio da tex » 10/02/2013, 23:28

tex ha scritto:
Enzo Schiattarella ha scritto:Fermo restando che stiamo perlando del top dei pescatori e per me gia' e' un piacere guardare un loro video............pero' se vedete bene il giubbino che indossa Marco volpe all'inizio del video non e' lo stesso che indosso alla fine cio' mi fa pensare che il video e' stato girato si da loro ma non nella stessa sessione di pesca.
Vostro parere.........................
Non credo xchè ad un certo punto lo stesso Marco Volpi , dice di indossare un altro giubbino + leggero con l'aumento della temperatura , lo ha fatto anche in una precedente pescata a bolognese dalla barca nel mese di dicembre a Livorno
Il titolo era : una bolognese in barca

Rispondi