Carissimi, sono stato in vacanza per diversi giorni e non ho aggiornato nè sito, nè forum.
Ripartirò a pieno regime da domani.
Non prendo un pesce dal 23 dicembre e oggi, per l'astinenza totale, sono tornato a pesca sul fiume Adige a Trento ma con risultati scarsi.
Come sono andate le vostre vacanze?
Siete stati a pesca?
Ben tornati dopo le feste!
- Marco_de_Biase
- Amministratore
Re: Ben tornati dopo le feste!
Ciao Marco! Bentornato e buon anno!!
Vacanze passate in famiglia, molto rilassanti, con ben 2 uscite a persici sul lago di Como.
La prima con 15 catture di esemplari attorno ai 20/22 cm, la seconda molto di meno causa vento.
Pesca a striscio da riva con lanci molto ma molto lunghi e innescando lombrico.
Pesce molto attivo anche se inverno.
Poi lo spinning alla trota laghetto mi ha catturato.
Vacanze passate in famiglia, molto rilassanti, con ben 2 uscite a persici sul lago di Como.
La prima con 15 catture di esemplari attorno ai 20/22 cm, la seconda molto di meno causa vento.
Pesca a striscio da riva con lanci molto ma molto lunghi e innescando lombrico.
Pesce molto attivo anche se inverno.
Poi lo spinning alla trota laghetto mi ha catturato.
- Marco_de_Biase
- Amministratore
Caspita, ottimo risultato! I persici mangiano da te!
Sul lago di Garda si fanno vivi verso marzo, poi spariscono e appaiono nel post frega.
Non so al Lago delle Piazze (dove ce ne sono tanti) ma mi hai fatto venire in mente che forse bisognerebbe provarci.
Ottime ferie allora
Sul lago di Garda si fanno vivi verso marzo, poi spariscono e appaiono nel post frega.
Non so al Lago delle Piazze (dove ce ne sono tanti) ma mi hai fatto venire in mente che forse bisognerebbe provarci.
Ottime ferie allora

Si qui sono attivi ma li devi cercare. Sono solitamente dai 30 ai 40 mt da riva, e in profondità. Il bello è che non sempre capisci come mangiano perché sono poco reattivi. Ma il divertimento è garantito.