Stasera sono in TV

Sezione libera di discussione.
Rispondi
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Stasera sono in TV

Messaggio da Marco_de_Biase » 29/04/2014, 17:19

Immagine

Oggi c'è da festeggiare.

Oggi è un giorno importante.

Per la prima volta in vita mia... si, per la prima volta in assoluto, sarò in televisione. La mia bella faccia di bronzo andrà in onda su RTTR, rete televisiva del Trentino-Alto Adige, grazie alla join venture con Star Fishing TV.

Ringrazio Alex Losa per questa grande opportunità ma, soprattutto, desidero ringraziare tutti voi, perchè ancora una volta, nonostante tutto, credete in me e nelle mie capacità.

Stappiamo lo champagne e facciamo baldoria... W la pesca!

Avatar utente
ossessioneorata
Messaggi: 553
Iscritto il: 27/09/2012, 15:09
Località: Sorrento-Napoli

Re: Stasera sono in TV

Messaggio da ossessioneorata » 29/04/2014, 17:39

Graaaaaande Marcoooo, peccato che non potrò vederti :cry:

gionhunter97
Messaggi: 185
Iscritto il: 02/12/2013, 20:56
Località: foggia

Re: Stasera sono in TV

Messaggio da gionhunter97 » 29/04/2014, 17:42

Grande marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
davidecapri
Messaggi: 290
Iscritto il: 18/03/2013, 14:32
Località: capri

Re: Stasera sono in TV

Messaggio da davidecapri » 29/04/2014, 17:54

Ho letto Marco, ho già guardato il sito, ma pare che non vada nemmeno online in streaming, se lo registrano però e lo mettono in rete informaci, grazie, comunque guarderò dovessero metterlo in archivo tra la loro programmazione registrata, ciao :)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Stasera sono in TV

Messaggio da Marco_de_Biase » 29/04/2014, 19:50

Stasera è andato in onda questo filmato



Tutti i filmati sono su Star Fishing TV quindi potete rivederli direttamente dal loro canale.

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Stasera sono in TV

Messaggio da VitoCHOIM65 » 29/04/2014, 21:09

Complimenti Marco, è bello avere un amico famoso!

Avatar utente
tex
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/01/2013, 19:08
Località: Noicàttaro

Re: Stasera sono in TV

Messaggio da tex » 29/04/2014, 21:41

Grande Marco , siamo tutti con te , porta in tv il nome di pescanet!

Avatar utente
davidecapri
Messaggi: 290
Iscritto il: 18/03/2013, 14:32
Località: capri

Re: Stasera sono in TV

Messaggio da davidecapri » 30/04/2014, 7:28

Bel video, è entusiasmante vederti in azione ! Grazie Marco ! :)

Avatar utente
Carlos
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/04/2014, 19:45

Re: Stasera sono in TV

Messaggio da Carlos » 30/04/2014, 9:21

Complimenti per la partecipazione ;) ..... una domanda da ignorante nel vero senso della parola :oops: ......ma quando si prendono questi pesci in FW e si devono rilasciare non bisognerebbe usare il guadino con la rete in silicone?
Avevo letto qualcosa nella pesca a mosca ....in un'altro forum .....che usano questo sistema per non contaminarli con le nostre mani :o :o :o .........ho capito male io o è l'ennesima notizia da fondamentalisti :lol: :lol: :lol:
Rinnovo i complimenti e devo dire .......che in TV esci bene !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Stasera sono in TV

Messaggio da Marco_de_Biase » 02/05/2014, 11:30

Carlos ha scritto:Complimenti per la partecipazione ;) ..... una domanda da ignorante nel vero senso della parola :oops: ......ma quando si prendono questi pesci in FW e si devono rilasciare non bisognerebbe usare il guadino con la rete in silicone?
Avevo letto qualcosa nella pesca a mosca ....in un'altro forum .....che usano questo sistema per non contaminarli con le nostre mani :o :o :o .........ho capito male io o è l'ennesima notizia da fondamentalisti :lol: :lol: :lol:
Rinnovo i complimenti e devo dire .......che in TV esci bene !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si Carlos, ci sono dei parametri obbligatori per le zone No-Kill ma in questo caso, sull'Avisio, non c'è un regolamento specifico in tal senso. L'unica limitazione è sull'amo singolo SENZA ARDIGLIONE/Barbless.

Mi spiego: la regola base è quella di bagnarsi le mani prima di prendere il pesce e tenerlo sempre in mano senza farlo andare per terra/sul terreno. Successivamente vanno rimesse in acqua "accompagnandole" finchè non prendono il largo. Tutte le nostre prede sono state rilasciate così.

Rete in silicone è una menata da fondamentalisti. Ci sono reti in nylon, reti sintetiche e reti gommate.
Io ho una rete gommata per la pesca al colpo a maglia larga.
Per lo spinning però uso un guadino a "racchetta" per la pesca a mosca della Lineaeffe con rete sintetica.

Vi chiederete: perchè non l'hai fatto?
Perchè era la mia prima pescata in Trentino a fine febbraio e l'ho comprato la settimana successiva, dopo aver fatto il video. ;)

Rispondi