Addio a Simone Carraro

Sezione libera di discussione.
Rispondi
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Addio a Simone Carraro

Messaggio da Marco_de_Biase » 23/04/2014, 13:20

Prima Giampiero Barbetta. Oggi Simone Carraro.

Sono profondamente addolorato per questa bruttissima notizia che mi ha dato ieri in anteprima VitoChoim, quando Simone lottava tra la vita e la morte ma le condizioni erano davvero disperate.

Ho conosciuto Simone nel 2008 quando ho acquistato 3 canne da pesca di seconda mano: Quartz e le Grinta. Le canne con cui ho pescato per alcuni anni erano di Simone e mi dispiace averle rivendute ad altri pescatori perchè adesso, lo ammetto, hanno un enorme valore affettivo.

Dopo la compravendita via internet ho incontrato Simone al Fishing Show del 2009, poi successivamente è nata una corrispondenza via mail e talvolta ci siamo sentiti anche per telefono. Ci siamo rivisti al Fishing Show 2010, poi solo contatti telefonici in occasione delle feste e nuovamente al Fishing Show 2011 (foto di gruppo con tutti noi).

Immagine

L'ultimo contatto risale a Natale quando ci siamo scambiati gli auguri.

Oggi è morto un grande pescatore ma soprattutto una brava e bella persona che non mi ha mai fatto sentire "inferiore" perchè... Simone era uno di noi.

Addio Simone, rust in peace.

Avatar utente
peppe00
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/07/2011, 13:17
Località: Palazzo San Gervasio (PZ)

Re: Addio a Simone Carraro

Messaggio da peppe00 » 23/04/2014, 14:19

Mi dispiace R.I.P

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Addio a Simone Carraro

Messaggio da VitoCHOIM65 » 23/04/2014, 19:57

Eh, si caro Marco, come nella foto, anche in questi tragici e ultimi momenti l'amico di sempre, Ferruccio Gabba, che conoscevo meglio, gli è stato vicino fino all'addio alla sua vita terrena. Certo è che in me resterà il suo grande sorriso e la sua grandissima disponibilità. Io, Massimo e tutto il ventaglio della Golden Fish Tubertini siamo davvero affranti. Sai, ho visto io stesso il video che ho postato e non ce l'ho fatta a non commuovermi! Grazie del tuo ricordo
Vito

Avatar utente
Saverione
Messaggi: 640
Iscritto il: 18/02/2012, 14:14
Località: Scanzano Jonico (MT)
Contatta:

Re: Addio a Simone Carraro

Messaggio da Saverione » 24/04/2014, 0:52

R.I.P. :(

Rispondi