Addio Giampiero Barbetta

Sezione libera di discussione.
Rispondi
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Addio Giampiero Barbetta

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/04/2014, 23:38

Leggo con molta tristezza la nota da Match Fishing Italia: http://www.matchfishing.it/2014/04/18/addio-gianpiero/

E' venuto a mancare Giampiero Barbetta, campione di notevole spessore, conosciuto a molti per la sua collaborazione con Tubertini negli anni '90 e, successivamente, per il suo marchio distribuito da Carson.

Immagine

La notizia mi colpisce profondamente perchè l'ho conosciuto al Fishing Show 2009 e, col tempo, ho apprezzato le sue belle canne bolognesi Max Reel. Una persona squisita, pacata, educata, che non viveva di "manie di protagonismo", bensì era disposto a fare due chiacchiere anche con un giovane ragazzo come me alle prese col giornalismo multimediale, che l'aveva riconosciuto per i filmati di casa Tubertini.

Peccato. Peccato davvero.

E' proprio vero che i migliori restano poco tempo su questa terra perchè (forse) il mondo non li merita.

Riposa in pace Campione.
Respect!

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Addio Giampiero Barbetta

Messaggio da VitoCHOIM65 » 19/04/2014, 0:36

Lo avevo conosciuto anch'io e grazie ai contatti che aveva con lui Massimo Fontana, nostro comune amico, sapevo che aveva una gravissima patologia e stava soffrendo molto ... sono addolorato profondamente per la perdita di un vero mito di quando ero ragazzo. Addio Giampiero, uomo buono con la faccia dura! Vi lascio con questo filmato di tanto tempo fa

Rispondi