Inizio avventura come tester di Browning

Scopri l'arte del ledgering, tecnica anglosassone importata in Italia negli anni ottanta, applicata in mare e acqua dolce.
Rispondi
Avatar utente
regios
Messaggi: 200
Iscritto il: 09/10/2011, 22:38

Inizio avventura come tester di Browning

Messaggio da regios » 28/01/2015, 20:31

Sono molto felice di annunciare l'inizio della mia collaborazione con Browning tramite Old Captain. Sono onorato di poter entrare a far parte come tester del Pro Staff di Browning, uno dei brand mitici della pesca sportiva internazionale. Vi renderò partecipi di tutte le news dal mondo Browning e delle nostre iniziative per lo sviluppo della nostra disciplina in Italia tramite la distribuzione della linea di prodotti per il feeder fishing più completa al mondo.....Browning is back !!

Ecco il comunicato stampa di Old Captain, l'azienda distributrice di Browning in Italia :

"Il team Old Captain cresce e si fa più forte.
E’ con enorme piacere che comunichiamo il nuovo accordo di sponsorizzazione recentemente firmato con Gabriele Ciampalini, volto noto tra gli amanti del feeder fishing italiano, che si unisce al nostro team con il compito di promuovere il marchio Browning.

Gabriele è una figura di riferimento tra i molti estimatori di questa tecnica di pesca. Agonista di riconosciuta esperienza ed esperto di feeder fishing che pratica regolarmente già dalla giovanissima età.

Gabriele vanta una lunga esperienza e sicuramente sarà in grado di condividere con noi il grande fascino di questo ambizioso progetto.

Con l’ingresso di Gabriele nel nostro team si apre la seconda fase di rilancio del marchio Browning . Siamo convinti che grazie alla sua attiva collaborazione riusciremo a diffondere con ancor più convinzione lo spirito e la grande tradizione che Browning ancora riveste nel mondo della pesca agonistica e non solo.

Grazie Gabriele per averci scelto… Browning is back!!"


Immagine

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Inizio avventura come tester di Browning

Messaggio da Marco_de_Biase » 29/01/2015, 21:24

Tienici aggiornati perchè quel marchio è molto importante per me, in quanto ho imparato a pescare proprio con Browning e i suoi prodotti hanno fatot parte della mia adolescenza (Browning futurama, Browning Galaxy, Browning Syntec e tanta altra roba).

Se vuoi pubblicare del materiale fallo pure... Poi vedrò di contattare l'azienda per un'eventuale collaborazione anche con Pescanet.

Avatar utente
regios
Messaggi: 200
Iscritto il: 09/10/2011, 22:38

Re: Inizio avventura come tester di Browning

Messaggio da regios » 29/01/2015, 23:05

Certo Marco, vi terrò aggiornati su ogni novità relativa a questo mitico marchio che ritorna in Italia con un catalogo dedicato al feeder fishing, disciplina che sia in acqua dolce sia in acqua salata ha davvero un tasso di sviluppo impressionante :D
Intanto potete dare un occhiata al Catalogo Browning 2015 Italia scaricando il .pdf da qua : http://www.oldcaptain.it/file/view/file ... 202015.pdf

Rispondi