Ledgering a Manfredonia..Acqua di Cristo????

Scopri l'arte del ledgering, tecnica anglosassone importata in Italia negli anni ottanta, applicata in mare e acqua dolce.
Rispondi
Avatar utente
Rubapecore
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/10/2013, 3:27

Ledgering a Manfredonia..Acqua di Cristo????

Messaggio da Rubapecore » 03/11/2013, 21:53

Ciao Ragazzi...
Chiedo scusa in anticipo qualora l'argomento fosse gia stato trattato nel forum, ma ho usato la funzione "cerca" e non ho trovato nulla di pertinente.
La domanda è questa.
Avendo provato più volte a pescare a ledgering dal porto di manfredonia, con scarsi risultati per quanto riguarda le prede (ghiozzi a motore!!!!), e ancora più scarsi per quel che riguarda gli incagli (causa reti, scogli e altre schifezze varie in mare), mi chiedevo...qualcuno ha provato mai a pescare in zona Acqua di Cristo (dalla sabbia ovviamente)??? com'è il fondale?? E' possibile tirar su qualcosa di interessante???
Insomma cerco qualsiasi tipo di informazione a riguardo...
Da premettere che il tipo di pesca che di solito faccio è il ledgering con pasturatori o, dove a limite il fondo non permette, con piombi scorrevoli...

Grazie in anticipo per le risposte!!

Avatar utente
andrea chirolli
Messaggi: 566
Iscritto il: 19/02/2012, 21:52
Località: Manfredonia

Re: Ledgering a Manfredonia..Acqua di Cristo????

Messaggio da andrea chirolli » 04/11/2013, 0:05

Ultimamente stiamo facendo bei carnieri all'acqua di cristo, però come nel porto ci sono alcuni punti in cui gira un po' più di pesce. Se sei su facebook ti posso aggiungere al gruppo "pescatorei Sportivi di Manfredonia dove troverai più info sullo spot" . comunque se vuoi contattami in privato e ti posso mandare qualche foto più dettagliata sui posti e su qualche montatura.. il mio record all'acqua di cristo è un'orata sul mezzo kilo ma girano bei pesci

Avatar utente
Rubapecore
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/10/2013, 3:27

Re: Ledgering a Manfredonia..Acqua di Cristo????

Messaggio da Rubapecore » 04/11/2013, 0:24

Yes!! Sono su Facebook con nome stef swiss...come avatar ho la foto del mio matrimonio...non puoi sbagliare ;)
Ah e...grazie!!

Rispondi