feeder sul volturno

Scopri l'arte del ledgering, tecnica anglosassone importata in Italia negli anni ottanta, applicata in mare e acqua dolce.
Rispondi
Mario92
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/05/2012, 18:54
Località: San Marco dei Cavoti (BN)

feeder sul volturno

Messaggio da Mario92 » 20/09/2013, 11:38

Salve ragazzi...vi disturbo per sapere come affrontare il volturno a Capua,non avendo mai avuto l'oppurtinita di sperimentare questi luoghi per la pesca, volevo sapere a voi più esperti di me come affrontarlo al meglio. quindi potete darmi qualke dritta sul tipo di pastura da utilizzare,esche più consone e la distanza piu ragionevole dove cercare i pesci in questo periodo. Attendo risposta Cordiali Saluti Mario. :D

Avatar utente
giuseppe tartaglione
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/05/2013, 17:03
Località: marcianise (CE)

Re: feeder sul volturno

Messaggio da giuseppe tartaglione » 19/12/2013, 15:12

allora voglio premettere che io non sono un frequentatore di acque interne tantomeno uno che pratica il ledgering in fiume però da quello che mi ha raccontato un mio amico da quelle parti girano carpe carassi e qualche cavedano . Di montature ne puoi fare tante un consiglio che ti do è quello di portarti un buon assortimento di pasturatori perchè c'è qualche albero sommerso e la possibilità di incagliare anche in qualche copertone gettato è dietro l'angolo :mrgreen:

Rispondi