Trote natalizie impegnate a scartare regali

Parliamo dell'affascinante mondo della trota lago
Rispondi
TheRocketChef
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2018, 15:34

Trote natalizie impegnate a scartare regali

Messaggio da TheRocketChef » 24/12/2018, 19:25

Salve a tutti,e buone feste!!!è gia la seconda volta che mi capita di tornare con carnieri scarsi... il tempo a Roma è stato strano, un dicembre atipico, con massime sui 13/14 gradi ( temperature ottimali direte voi, è invece le nostre trote erano svogliate), e minime su i 3/4 gradi. I laghetti che frequento ( laghi trigoria) , sono profondi circa 3 mt , e il più grande è più o meno grande come un campo di calcio, con 15 grammi rischi di uccidere qualcuno. Mi consigliate qualcosa per smuovere le nostre trote?di solito uso galleggiante + vetrino, o pallina e spallinata, maracas e bombarda semiaffondante ( g2)....a parte l'uovo di salmone ho provato tutto... l'ultima volta dei ragazzi intorno a me pescavano praticamente a fondo, piombino e finale con polistirolo dai 70 cm al metro...che sia via giusta?auguri e imbocca alla trota

TheRocketChef
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2018, 15:34

Re: Trote natalizie impegnate a scartare regali

Messaggio da TheRocketChef » 24/12/2018, 19:26

TheRocketChef ha scritto:
24/12/2018, 19:25
Salve a tutti,e buone feste!!!è gia la seconda volta che mi capita di tornare con carnieri scarsi... il tempo a Roma è stato strano, un dicembre atipico, con massime sui 13/14 gradi ( temperature ottimali direte voi, è invece le nostre trote erano svogliate), e minime su i 3/4 gradi. I laghetti che frequento ( laghi trigoria) , sono profondi circa 3 mt , e il più grande è più o meno grande come un campo di calcio, con 15 grammi rischi di uccidere qualcuno. Mi consigliate qualcosa per smuovere le nostre trote?di solito uso galleggiante + vetrino, o pallina e spallinata, maracas e bombarda semiaffondante ( g2)....a parte l'uovo di salmone ho provato tutto... l'ultima volta dei ragazzi intorno a me pescavano praticamente a fondo, piombino e finale con polistirolo dai 70 cm al metro...che sia la via giusta?auguri e imbocca alla trota

Rispondi