Trote a bolognese

Parliamo dell'affascinante mondo della trota lago
Rispondi
Avatar utente
kobe
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/11/2011, 20:09
Località: barletta

Trote a bolognese

Messaggio da kobe » 24/05/2012, 14:53

ragazzi, sono nuovo nel mondo della trota lago, e della pesca in acque interne. volevo sapere se era possibile pescare trote con la bolognese

Avatar utente
baffo pescatore
Messaggi: 861
Iscritto il: 01/04/2011, 13:04
Località: Vicenza Veneto

Re: Trote a bolognese

Messaggio da baffo pescatore » 24/05/2012, 18:44

ciao,le trote di solito non si pescano con la bolognese pero' volendo con il galleggiante in passata in fiume e' possibile catturarne,ciao alla prossima.

Mario92
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/05/2012, 18:54
Località: San Marco dei Cavoti (BN)

Re: Trote a bolognese

Messaggio da Mario92 » 25/05/2012, 9:51

baffo pescatore ha scritto:ciao,le trote di solito non si pescano con la bolognese pero' volendo con il galleggiante in passata in fiume e' possibile catturarne,ciao alla prossima.
si sono pienamente d'accordo con te in fiume in passata con la bolognese è probabile che qualcuna la tiri fuori!!!! però non è detto che in laghetto privato non si possano prendere con la medesima tecnica!!! per lo meno nelle mie zone le trote dei laghetti privati sono alquanto lunatiche e ti giuro che o fatto catture con tecniche alquanto assurde per la trota!!!! bisogna provare e vedere come và a finire :D

Avatar utente
albertocarchia
Messaggi: 146
Iscritto il: 07/10/2011, 17:37

Re: Trote a bolognese

Messaggio da albertocarchia » 25/05/2012, 10:45