Ho visto quattro bellissime bolognesi ...

Compra-vendita di attrezzature usate e dimostrative. Consultare il regolamento.
Rispondi
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Ho visto quattro bellissime bolognesi ...

Messaggio da VitoCHOIM65 » 28/04/2014, 20:44

Come dicevo nell'argomento "Ancora c... con l'usato" ho trovato in conto vendita qui a Civitanova Marche quattro bolognesi usate quasi per niente (davvero quasi nuove) di ottimo pregio ma io ne ho tante quindi passo la palla ....
1- Colmic Formula 300 mt. 5 a € 110
2- Colmic Formula 300 mt. 6 a € 150
3- Maver G 456 MX mt. 6 a € 120
4- Maver G 456 MX mt. 7 a € 160
Chiaramente le spese di spedizione sono escluse e credo che il prezzo possa anche essere trattabile anche se non molto ... sono davvero belle e in ottime condizioni. Se qualcuno volesse avere informazioni me lo dicesse e sarebbe ottimo se venissero acquistate insieme per risparmiare sulla spedizione. Credo sia un'ottima occasione, a voi la decisione ...

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Ho visto quattro bellissime bolognesi ...

Messaggio da Marco_de_Biase » 28/04/2014, 21:59

Vito, pero' per correttezza verso gli altri sponsor di pescanet, perche' non fai comprare a questo negozio almeno un banner l'anno a 50 euro o un'inserzione mensile da 30 euro? ;)
Se proprio non puo' uscire la vile moneta. possiamo operare anche uno scambio merce minimo che regalo volentieri a tutti i soci al prox evento....

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Ho visto quattro bellissime bolognesi ...

Messaggio da VitoCHOIM65 » 29/04/2014, 21:29

Lo avevo proposto ma tra una cosa e l'altra è finita lettera morta ... comunque le canne sono solo in conto vendita da parte di privati e i contatti devono essere presi direttamente con loro. Farò leggere il messaggio a Massimo e a Franco, credo che saranno d'accordo ... almeno per darci la forza di continuare ad esistere!

Rispondi