Ancora c... con l'usato

Compra-vendita di attrezzature usate e dimostrative. Consultare il regolamento.
Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Ancora c... con l'usato

Messaggio da matteo93 » 08/04/2014, 12:47

No il primo elemento e quello subito dopo il manico, ce l'ho da 6 o 7 mesi ma ho pescato sempre con la sei metri. Volevo aggiustarmela ma ho acquistato un'altra sette e quimdi non la uso e non la sto aggiustando, mandami un mess privato con il tuo numero che ti chiamo e ti spiego poi ti regoli e mi dici.

Avatar utente
biondo82
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/02/2013, 20:46

Re: Ancora c... con l'usato

Messaggio da biondo82 » 08/04/2014, 15:05

fatto . xò io sono di alcamo (tp) . e qiundi dcasomai dovresti fare la spedizione . cmq una cosa, qui vicino nn ci sono ditte che si affidano della tbertini quindi avrei difficoltà nel mettere il pezzo originale , si pùò metterne uno non originale ? e sopratutto , vale la pena aggiustarla ?? com q............ mandami le foto se puoi cosi vedo meglio come è la situazione ;) ;)

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Ancora c... con l'usato

Messaggio da VitoCHOIM65 » 27/04/2014, 13:20

Ho trovato altre 4 bolognesi usate (credo non più di una volta o due perchè sono a dir poco in condizioni perfette) e sono due Colmic Formula 300, la 5 e l 6 metri, e due Maver G456 MX, la 6 e la 7 metri. Sono appena arrivate e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 100 euro, chiaramente man mano che si sale come misura si sale col prezzo ma non credo che sia tanto più alto di quanto ho detto. Aspetto solo di sapere quanto chiede il proprietario in quanto sono in conto-vendita presso il negozio Verde Azzurro di Civitanova Marche. Se qualcuno è interessato me lo facesse sapere, intanto io lunedì le fotografo e chiedo il prezzo definitivo!

Rispondi