Trabucco astore ck e trabucco epica nrg

Canne, mulinelli, ami, monofili, e tutto l'occorrente necessario per la pesca.
Rispondi
andrea.91
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/04/2014, 9:23

Trabucco astore ck e trabucco epica nrg

Messaggio da andrea.91 » 25/03/2015, 15:06

Ciao a tutti, intendo acquistare a breve una canna 7 metri per pescare nei porti e dalle scogliere per insidiare cefali saraghi spigole e orate. Qualcuno che le possiede o le conosce potrebbe descrivermi l'azione, con che finali lavorano e in generale queste canne??? grazie in anticipo

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Trabucco astore ck e trabucco epica nrg

Messaggio da matteo93 » 25/03/2015, 21:02

Posseggo la epica nrg bolo 600 è stata la mia prima canna per uniziare a pescare. Ora posseggo canne molto superiori top di gamma maver tubertini e daiwa ma andrea la mia epica non la cambio con nessuna ci ho preso di tutto orate saraghi cefali e spigole da scogliera e da porti. Non ho avuto modo di provare l'astore ma per sentito dire è una buona canna. Ora a te la scelta.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Trabucco astore ck e trabucco epica nrg

Messaggio da Marco_de_Biase » 28/03/2015, 21:33

andrea.91 ha scritto:Ciao a tutti, intendo acquistare a breve una canna 7 metri per pescare nei porti e dalle scogliere per insidiare cefali saraghi spigole e orate. Qualcuno che le possiede o le conosce potrebbe descrivermi l'azione, con che finali lavorano e in generale queste canne??? grazie in anticipo
Ciao Andrea,
la Trabucco Astore CK è una canna di 4 anni fa (se non erro).
Non ll'ho mai conosciuta ma ho avuto altre Astore e mi sono trovato bene.

La Trabucco Epica NRG ce l'ho e la utilizzo per la pesca col galleggiatino ad ovetto per boghe, salpe e occhiate da riva.
E' una canna con rinforzo su quasi tutte le sezioni.
Abbastanza pronta in fase di ferrata, un po' morbida nel recupero.
Trattasi di un attrezzo economico da cui non possiamo avere pretese miracolose.
Io la utilizzo con finali dello 0,12 e 0,14.
Mi trovo molto bene.

Rispondi