A pesca col campione!

Racconti, foto, video dei nostri utenti, delle loro catture, e dei loro spot preferiti.
Avatar utente
baffo pescatore
Messaggi: 861
Iscritto il: 01/04/2011, 13:04
Località: Vicenza Veneto

Re: A pesca col campione!

Messaggio da baffo pescatore » 30/09/2013, 20:16

ciao complimenti per la pescata in compagnia.prim a o poi penso che faro' una bella pescata con vito dato che vengo in ferie nelle marche,organizzeremo.

Avatar utente
franck
Messaggi: 206
Iscritto il: 13/04/2012, 11:57

Re: A pesca col campione!

Messaggio da franck » 30/09/2013, 21:30

Vito è una persona SQUISITA!

Avatar utente
franck
Messaggi: 206
Iscritto il: 13/04/2012, 11:57

Re: A pesca col campione!

Messaggio da franck » 30/09/2013, 21:38

Vito è una persona SQUISITA! Quest'anno mi ha fatto trascorrere un'altra bellissima vacanza :) lui ama la pesca, ama la natura e a lui basta questo.. nonostante i vari problemi al braccio, mi ha sempre portato a pesca e anche se non poteva maneggiare la canna , restava a guardare e a lui bastava.. difficilmente si trovano persone così disponibili. Mi fa piacere che anche Matteo l'abbia conosciuto.. Vito è un pozzo di scienza in pesca, basta andare a casa sua e vedere il suo scantinato ahahahaha canne utilizzate per le varie competizioni, galleggianti a non finire che potrebbe distribuirli a tutti i negozi di civitanova marche, mulinelli ecc ecc, Vito ti ringrazio ancora per l'ospitalità di quest'anno, ormai abbiamo preso moltissimi pesci di fiume e anche a mare l'anno scorso ci siamo divertiti.. io sto spuntando tutti i pesci che abbiamo preso e appena salgo sopra ci dobbiamo cimentare nella pesca alla trota in torrente :D Un abbraccio Vito e saluta tutti!

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: A pesca col campione!

Messaggio da VitoCHOIM65 » 02/10/2013, 23:33

Ragazzi miei, siete stati voi a fare felici me e la mia famiglia con le vostre visite e la vostra amicizia, prima Franck e poi Matteo. Per me le competizioni sono finite da un pezzo e pesco a volte per combattere lo stress e a volte per accompagnare Davide ... magari qualche volta per rimediare un arrosto per cena. Condividere le mie nozioni dovute ad un'esperienza lunga quarant'anni con voi è come seminare il futuro e, datemi retta, è davvero emozionantissimo e mi auguro che tra qualche anno siate voi a farlo con i pescatori alle prime armi che verranno. Manca solo che superiate il maestro ma siete già sulla buona strada ... impegnatevi! Grazie ancora per le bellissime parole, le conserverò per sempre nel mio cuore! Ora baste sennò mi fate commuovere e a noi vecchietti succede sempre più spesso!

Rispondi